Icardi e Wanda a C'è posta per te, la sorella di Mauro furiosa - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Icardi e Wanda a C’è posta per te, la sorella di Mauro furiosa – FOTO

Pubblicato

su

Ieri sera Icardi è stato ospite a C’è posta per te insieme alla moglie Wanda Nara. Ivana Icardi, sorella del calciatore dell’Inter, ha espresso tutto il proprio disappunto

Mauro Icardi e la moglie Wanda Nara hanno partecipato ieri sera al programma di Canale 5 di C’è posta per te, ma la sorella del giocatore si è scagliata per l’ennesima volta contro la cognata con un post pubblicato direttamente su Instagram«Mamma mia… lì dovremmo essere seduti io, i miei fratelli e i miei genitori per sapere perché è stato permesso di mangiare la testa da una persona di questo genere a un bravo ragazzo, intelligente e che ha sempre avuto in mente la sua famiglia (prima di lei ovviamente). E la parte peggiore è che cerca di mostrare alla gente che ci tiene a questa famiglia, e cerca di far credere che pianga prima di iniziare a raccontare la storia, quando tutto ciò che gli interesse è stare di fronte alla telecamera».

Già in altre occasioni Ivana Icardi aveva attaccato duramente la moglie del capitanone nerazzurro: il rapporto tra le due è sempre stato conflittuale e poco tempo fa Ivana sentenziò su Wana: «Di tutto quello che hanno detto, quello che mi ha fatto ridere di più è stato che Mauro ottiene i contratti grazie a una persona che non ha fatto altro che rovinargli la carriera! Senza di lei, sarebbe diventato molto di più, non facciamo gli ingenui. E soprattutto, non gli avrebbe rovinato l’immagine come ha fatto per tanti anni. Sai cosa significa vedere insultare tuo fratello? No, voleva continuare a fatturare a spese dell’ex».

https://twitter.com/_micheela/status/1091844353830674432