Icardi non ha niente, tifosi scatenati sui social: «Mettetegli la fascia...al ginocchio» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Icardi non ha niente, tifosi scatenati sui social: «Mettetegli la fascia…al ginocchio» – FOTO

Pubblicato

su

icardi inter

Tifosi nerazzurri scatenati sui social. Preso di mira Mauro Icardi dopo il comunicato sulle condizioni del suo ginocchio

Mauro Icardi ko? Gli esami non hanno evidenziato particolari problemi e il giocatore, di conseguenza, può essere convocato. I tifosi dell’Inter hanno presa di mira il centravanti argentino, pungolandolo sui social. Secondo tanti tifosi interisti, Mauro ha finto l’infortunio per non scendere in campo dopo il suo declassamento da capitano a ‘giocatore semplice’. «Il problema è sempre stato Wanda vs spogliatoio. Lui ne ha fatto le spese per proteggere lei. Ora non chiede scusa alla squadra perché significherebbe ammette che la moglie ha torto,anzi vuole le scuse perché alcuni si saranno lamentati della moglie con la società» scrive Stefano Bucci sui social.

Anche tanta ironia sui social: «COMUNICATO UFFICIALE! Icardi è incinta! Pertanto non potrà essere disponibile per la partita di domani col Rapid Vienna. Domani il giocatore si sottoporrà a una visita di controllo alla clinica “Umanitas” di Rozzano per determinare il sesso del futuro nascituro». Calciatori Brutti ha spiegato l’assenza di Maurito con un fotomontaggio che lo ritrae nelle vesti di Peter Griffin nella celebre scena in cui Peter cade a terra dopo una lunga corsa e accusa un dolore al ginocchio.

https://twitter.com/forzaseb596/status/1098221599449325568

https://www.instagram.com/p/BuG0NpLFZkT/