Dopo le lacrime di Wanda la tensione resta alta. Icardi compie gli anni e rompe il ghiaccio? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Dopo le lacrime di Wanda la tensione resta alta. Icardi compie gli anni e rompe il ghiaccio?

Pubblicato

su

icardi inter

Le parole di Wanda hanno stemperato ma non del tutto la tensione. Oggi Icardi compie 26 anni e potrebbe rompere il ghiaccio con i compagni

Oggi Mauro Icardi compie 26 anni. Primo compleanno da separato in casa Inter per Maurito che si è allenato ancora a parte, sostenendo una nuova seduta di fisioterapia per i problemi al ginocchio che si trascina avanti ormai da tempo. Le parole di Wanda hanno stemperato la tensione ma non hanno ancora risolto il problema. «Se c’è qualcosa di quello che ho detto che non ripeterei? Io non mi pento di nulla. Il mio intento non era certo quello di ferire qualcuno, altrimenti avrei fatto nomi e cognomi. Se qualcuno si è sentito toccato, poteva farmelo sapere».

E poi ancora: «Anche mio figlio mi ha chiesto cosa avesse fatto Mauro. E io gli ho risposto: nulla, vedremo quello che accadrà. Non si può punire una persona (Icardi appunto, ndr) che non c’entra nulla e che non guarda nemmeno la trasmissione, visto che va in onda tardissimo. Mauro non ha nemmeno idea di cosa ci diciamo qui. Semmai potrebbe essere lui ad avere qualcosa da dire. E magari lo farà in futuro». A quanto risulta, non ci sarebbe stato alcun discorso tra Mauro e il resto dei compagni: un passaggio che in molti ritengono decisivo per ricomporre la situazione. Oggi, giorno del suo compleanno, potrebbe essere l’occasione giusta.