Icardi, nessun contatto con l'Inter dopo la lettera: in arrivo la multa? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Icardi, nessun contatto con l’Inter dopo la lettera: in arrivo la multa?

Pubblicato

su

icardi inter

Mauro Icardi potrebbe essere multato dopo la lettera dell’altro giorni. Il giocatore vorrebbe parlare con Zhang, il club vuole che chieda scusa al gruppo

Ancora Mauro Icardi protagonista indiscusso delle ultime settimane interiste. L’attaccante dell’Inter ha scritto una lettera prendendosela, probabilmente, con Perisic e Spalletti, ma senza mai nominarli. Beppe Marotta ha glissato e ha dichiarato che non esiste alcuna frattura tra le parti. Maurito vorrebbe parlare della sua situazione con Steven Zhang che si trova in Cina e il cui rientro a Milano avverrà nella settimana del derby. Il club invece ritiene che non sia necessario e che l’unica via sia il sul rientro in gruppo.

Nessuno avrebbe contattato Icardi dopo la lettera sfogo dell’altro giorno. Nelle prossime ore il club deciderà se multare l’ex capitano che è atteso alla risposta sul suo ritorno a disposizione di Spalletti. Il centravanti, attualmente infortunato, proseguirà le cure fino al 7 marzo, poi verrà sottoposto a nuovi esami che diranno di più sulle sue condizioni fisiche. «Icardi come Keita potrà usare il campo per fare il bene dell’Inter visto che sono entrambi infortunati. Mauro ha cinque giorni per finire le cure e poi vedremo» ha detto ieri Spalletti dopo la sconfitta di Cagliari.