Icardi, settimana chiave: domani nuovo checkpoint fisico, poi l'offerta per il rinnovo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Icardi, settimana chiave: domani nuovo checkpoint fisico, poi l’offerta per il rinnovo

Pubblicato

su

icardi inter

Mauro Icardi ieri ha pranzato ad Appiano con i compagni. Settimana chiave: domani nuova visita, poi l’offerta per il rinnovo

Domani inizia una settimana chiave per Mauro Icardi e per il suo futuro. Il centravanti dell’Inter ieri ha pranzato ad Appiano Gentile con i compagni e quest’oggi non sarà in campo a Firenze contro la Fiorentina a causa del problema al ginocchio (quarta assenza consecutiva). Oggi l’argentino è atteso ad Appiano, in mattinata, per proseguire con il programma di fisioterapia e ricondizionamento fisico programmato. Domani invece il giocatore incontrerà lo staff medico e verrà fatto un nuovo punto medico, un controllo, per valutare al meglio le sue condizioni fisiche.

Ieri Mauro ha partecipato al pranzo di squadra con i compagni poi, mentre loro raggiungevano la stazione per il viaggio verso Firenze, è tornato verso casa. Domani invece staff e giocatore rivaluteranno la situazione: si potrebbe uscire dall’impasse ma non è semplice, ad oggi la situazione rimane intricata e complicata. In settimana poi dovrebbe esserci l’incontro tra Beppe Marotta e Wanda Nara per parlare del rinnovo del contratto: il dirigente nerazzurro offrirà 6,5-7 milioni di euro a stagione più bonus, un’offerta importante ma che potrebbe non bastare per sancire la pace e per ottenere il rinnovo da Maurito.