Calciomercato Inter, rinnovo Icardi in autunno con il rischio Real Madrid
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Icardi, Ausilio temporeggia ma occhio al Real

Pubblicato

su

icardi, inter

Rinnovo Icardi, Piero Ausilio potrebbe proporre al Capitano e al suo agente Wanda Nara di attendere l’autunno. Il Real Madrid, però, è pronto a fiondarsi sul rosarino

Novità importante in casa Inter per quanto riguarda il rinnovo di Icardi. Secondo Premium Sport, i nerazzurri potrebbero proporre all’argentino di attendere l’autunno in modo da non appesantire il monte ingaggi. Il motivo? Lasciare a Piero Ausilio la possibilità di lavorare su un colpo importante a centrocampo senza appesantire subito le casse della società. I nomi variano di giorno in giorno e le possibilità più concrete ad oggi sono quelle di Hector Herrera, Arturo Vidal e Tiémoué Bakayoko. Quest’ultimo, infatti, potrebbe rientrare in uno scambio con Matias Vecino.

Il rinnovo di Icardi sarà sicuramente il discorso più caldo dell’estate in casa Inter. Uno stipendio di circa 6 milioni di euro fissi con ricchi bonus per allontanare le avances del Real Madrid. I blancos sono infatti in piena ricostruzione dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, e sembrerebbero interessati anche all’argentino di Rosario. L’obiettivo è rifondare l’attacco, cercando di pareggiare lo stesso numero di gol che garantiva CR7. Per farlo, Florentino Perez è pronto a fiondarsi su nomi importanti, da Eden Hazard a Harry Kane, fino ai sogni (quasi) impossibili Neymar e Mbappé. Le casse dei galacticos sono potenzialmente senza fondo, e nel caso ci fossero dei problemi sul rinnovo, l’Inter potrebbe ritrovarsi senza il suo Capitano a un mese dall’inizio del campionato.