Il Liverpool nella corrida per acquistare Dzeko - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Il Liverpool nella corrida per acquistare Dzeko

Pubblicato

su

Il Liverpool pare essersi inserito nella caccia ad Edin Dzeko. Secondo il Sunday Telegraph, il bomber bosniaco del Wolfsburg, accostato ad un possibile passaggio in Italia, dove è stato cercato da Juventus e Milan, è finito anche nel mirino dei Reds, alla ricerca di un attaccante che possa fare da spalla a Fernando Torres.

Il Liverpool punterebbe ad un possibile scambio per limare il prezzo del cartellino, inserendo calciatori graditi ai tedeschi, come Agger o Babel, mentre il Manchester City ha confermato di essere in trattative col club teutonico, a cui potrebbe essere girato Emmanuel Adebayor, che però pare aver detto “no” alla Bundesliga.

Dalla Germania invece fanno sapere che sono 30 i milioni necessari per rilevare il cartellino di Edin Dzeko. La “Bild” sostiene infatti che il centravanti si pososa liberare per 10 milioni meno della sua clausola rescissoria per via del disagio dell’attaccante, che non sarebbe contento al Wolfsburg e vorrebbe trasferirsi subito in una squadra più prestigiosa. Il giornale tedesco ha individuato due club in pole position per il colpo: il Manchester City di Roberto Mancini e proprio la Juve, che però dovrebbe attendere sino a giugno per averlo, visto l’acquisto di Krasic in estate che ha occupato il posto da extracomunitario.