Il Napoli meglio del Barcellona: i tifosi scatenati sui social - CalcioNews24
Connettiti con noi

Barcellona

Il Napoli meglio del Barcellona: i tifosi scatenati sui social

Pubblicato

su

mertens napoli juventus

Dopo la partita persa allo Stadium per 3-0 il Barcellona ha sicuramente fatto peggio del Napoli contro la Juventus: i tifosi partenopei scatenati sui social nei paragoni tra le due squadre

La vittoria della Juventus nella partita di Champions League contro il Barcellona, ha portato strascichi diversi in giro per il web e sui social: da un lato la polemica per la presenza di Gagliardini in tribuna con Caldara e Spinazzola, dall’altra i paragoni tra il Napoli e la squadra blaugrana colpevole di non aver trovato nemmeno un gol allo Juventus Stadium. I tifosi partenopei si scatenano in innumerevoli commenti dal serio al sarcastico riguardo la prestazione dei ragazzi di Luis Enrique: i vari Messi, Neymar, Mascherano, Suarez hanno fatto molto peggio rispetto a Mertens, Callejon e Insigne. E sicuramente se Sarri fosse stato l’allenatore del Barcellona avrebbe fatto almeno tre gol alla Juventus. Questi sono solo alcuni dei commenti trovati sui social. Un fondo di verità in realtà c’è: il Napoli ha giocato meglio del Barcellona quando è andato a Torino in trasferta. È vero sono state due sconfitte ma il gol è sempre arrivato e ha messo in grande difficoltà la squadra di Allegri.

La polemica si estende a quei commenti, in occasione del ritorno di Coppa Italia, dove si era parlato di “allenamenti bianconeri” con uno sparring partner di lusso come il Napoli in vista della sfida di Champions League: «E adesso dove sono  quelli che parlavano di allenamenti della Juve con il Napoli in vista della sfida con il Barcellona? Per la Juve è stato molto più difficile giocare con la squadra di Sarri quelli che parlavano di allenamenti della Juve con il Napoli in vista della sfida con il Barcellona? Per la Juve è stato molto più difficile giocare con la squadra di Sarri» commenta un tifoso. Napoli meglio del Barcellona? Al momento sì, se poi non dovesse riuscire la remuntada al Camp Nou, il Napoli avrà fatto nuovamente meglio, rimontando la Juventus nel ritorno di Coppa Italia.