Ilaria D'Amico e Gigi Buffon: programma tv insieme? - VIDEO/FOTO
Connettiti con noi

Juventus News

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon insieme anche in tv? – VIDEO e FOTO

Pubblicato

su

ilaria d'amico sky

Ilaria D’Amico racconta la sua storia con Gigi Buffon in una intervista: la giornalista di Sky abbozza anche l’idea di un programma tv col portiere del PSG in futuro

L’idea di una sorta di sit-com come “Casa Vianello” non è nuova, ma per la coppia formata da Gigi Buffon ed Ilaria D’Amico è molto più probabile che in futuro le strade televisive da percorrere siano altre. A lanciare una mezza idea la stessa giornalista di Sky Sport, intervistata in merito all’ormai arcinota relazione con il portierone del Paris Saint-Germain da Grazia: «A lui piace la riflessione, conosce la materia alla perfezione e coglie sfumature che non tutti riescono a vedere, ma penso che si veda meglio in altri ruoli». Come a dire: l’eventualità di un programma televisivo calcistico insieme potrebbe pure avere un senso in ottica futura (quando Buffon terminerà la propria infinita carriera tra i pali), ma anche no.

Nel corso della medesima intervista la D’Amico ha anche svelato qualche dettaglio più intimo della storia d’amore con l’ex estremo difensore della Nazionale e della Juventus: «Amiamo viaggire, mangiare e bere bene. Il massimo per noi è gustare una bella cena insieme da un ottimo chef». La giornalista Sky, attualmente padrona di casa delle notti di Champions League, ha anche raccontato un curioso retroscena sul primo Natale trascorso con il suo Gigi, quando per regalo ha ricevuto una lunghissima lettera romantica che resocontava per dettaglio la loro relazione. Un vero spasso.

https://www.instagram.com/p/BoevFFriTd6/

Facebook

video