Ilicic in arrivo allontana dalla Samp Sneijder e Jovetic: dirigenza a pranzo con l'agente - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ilicic in arrivo allontana dalla Samp Sneijder e Jovetic: dirigenza a pranzo con l’agente

Pubblicato

su

ilicic fiorentina-atalanta

Josip Ilicic allontana Stevan Jovetic e Wesley Sneijder dalla Sampdoria. L’arrivo del trequartista della Fiorentina chiude la porta agli altri sogni di calciomercato per i blucerchiati

Ilicic-Sampdoria, ci siamo – 29 giugno, ore 15.45

Il trequartista sloveno è sempre più vicino ad indossare la maglia blucerchiata. Sky Sport ha pizzicato l’agente del calciatore a pranzo con i dirigenti della Samp: indizio che fa presagire ad una chiusura della trattativa a breve termine.

Josip Ilicic, il prescelto per il dopo Bruno Fernandes

La Sampdoria ha chiuso tre cessioni, tra cui quella di Bruno Fernandes. L’addio al portoghese ha aperto una falla sulla trequarti che verrà presto colmata con l’acquisto di Josip Ilicic. L’arrivo dello sloveno, però, significa dover rinunciare a Wesley Sneijder o Stevan Jovetic. Tra Fiorentina e Sampdoria è tutto fatto a livello di club e queste sono le ore decisive per i genovesi per trovare l’accordo con il giocatore e il suo agente. Quest’ultimo arriverà in Italia a breve e si parla già di contratto di tre anni più uno di bonus, si aspetta la fumata bianca. Come riporta Sky Sport però l’arrivo di Ilicic chiude così a due grandi sogni di mercato. Sneijder dal Galatasaray o Jovetic dall’Inter sarebbero infatti difficili da raggiungere dopo la spesa per il trequartista ex Palermo.