Immobile aggredito con un coltello: identificato pescarese di 35 anni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Immobile aggredito con un coltello: identificato pescarese di 35 anni

Pubblicato

su

immobile

Ciro Immobile aggredito a Chieti con un coltello: identificato un pescarese di 35 anni – 8 luglio, ore 15.40

Nuovi aggiornamenti sulla brutta vicenda che ha riguardato Ciro Immobile, attaccante della Lazio che ieri è stato aggredito con un coltello mentre si trovava a Francavilla al Mare, località marittima di Chieti, con la famiglia ed alcuni amici. Come sottolineato da Il Fatto Quotidiano, le forze dell’ordine hanno fermato un pescarese di 35 anni già noto alle forze dell’ordine: già sottoposto a Daspo, è stato denunciato per minaccia aggravata, porto abusivo di arma e ora rischia un altro Daspo.

Immobile aggredito a Chieti: l’attaccante, in vacanza a Francavilla a Mare, è stato avvicinato da un uomo armato di coltello

Davvero un brutto episodio per Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio, infatti, in vacanza con la famiglia e alcuni amici a Francavilla al Mare, località marittima in provincia di Chieti, è stato aggredito da un uomo e minacciato con un coltello. Il tutto è cominciato con un battibecco tra gli amici del giocatore e l’aggressore, che ha provato ad avvicinarsi anche al centravanti della nazionale. Per fortuna, però, alcuni presenti sono intervenuti a fermarlo e l’uomo si è dileguato prima dell’attivo della polizia. A riportare la notizia Premium Sport.