Immobile Lazio, Lotito rifiuta un'offerta da 80 milioni
Connettiti con noi

Calciomercato

Immobile non si vende, la Lazio rifiuta offerta da 80 milioni

Pubblicato

su

lazio

La Lazio avrebbe rifiutato un’offerta da 80 milioni di euro per Ciro Immobile. La Lazio non intende cedere il suo bomber e prepara il rinnovo di contratto

Ciro Immobile è senza ombra di dubbio il giocatore più rappresentativo della Lazio insieme a Sergej Milinkovic-Savic, giocatore che ha attirato l’interesse di mezza Europa e della Juventus. Al contrario del serbo, di cui sarebbe già stato individuato il possibile sostituto, il presidente biancoceleste Claudio Lotito non intende cedere il suo bomber. Stando a quanto afferma l’edizione odierna de La Repubblica, la Lazio avrebbe rifiutato un’offerta da 80 milioni di euro per l’attaccante che ha condiviso il titolo di capocannoniere della Serie A con Mauro Icardi, a cui l’Inter sta preparando una proposta di rinnovo a cifre decisamente superiori a quelle attuali.

Immobile non sembra quindi destinato a lasciare la Capitale nonostante l’interesse di grandi club anche all’estero. Al giocatore si sarebbero interessate diverse squadre di Premier League. L’attaccante è attualmente in vacanza e una volta tornato a Roma è probabile che la Lazio gli offrirà un ritocco dell’ingaggio per convincerlo a rimanere. Il contratto di Immobile con il club capitolino scade a giugno del 2022.