Retroscena Immobile: il Milan lo aveva chiesto alla Lazio! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Retroscena Immobile: il Milan lo aveva chiesto alla Lazio!

Pubblicato

su

immobile

Un retroscena di calciomercato su Ciro Immobile infiamma la partita tra Lazio e Milan: Massimiliano Mirabelli si era fatto avanti a giugno, ma i capitolini hanno deciso di tenerlo

Domenica la Lazio e il Milan si sfideranno per la terza giornata di Serie A, ma intanto arrivano notizie particolari a pochi giorni dal match. Ciro Immobile, uno degli attesi protagonisti di questo incontro, avrebbe potuto giocare la partita con l’altra maglia. Il retroscena di calciomercato è stato rivelato da Il Corriere dello Sport: il centravanti è finito nel mirino di Massimiliano Mirabelli, suo grande estimatore da anni. Il ds del Milan ha provato a chiederlo alla Lazio nel mese di giugno, ma in risposta ha ricevuto solo un secco no.

Claudio Lotito è stato un vero e proprio muro, non ha dato neppure la possibilità di parlarne al Milan, che avrebbe voluto inserire l’ex genoano nella trattativa per Biglia e Keita. Niente da fare, Immobile è rimasto alla Lazio. Mirabelli continua a seguirlo e si vocifera che pure Marco Fassone sia un suo grande fan, ma domenica il campano giocherà con la casacca biancoceleste e cercherà di vincere, dato che in carriera non ha mai ottenuto i tre punti contro i rossoneri.