Infortunio Bahebeck, può tornare al PSG - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Infortunio Bahebeck, può tornare al PSG

Pubblicato

su

convocati atalanta - pescara

Infortunio Bahebeck: nuovi problemi per l’attaccante del Pescara. Il calciatore ko dopo pochi minuti dall’inizio della gara con la Roma. Le ultimissime news

INFORTUNIO BAHEBECK: CLAMOROSO SCENARIO, 1 DICEMBRE – Bahebeck dovrebbe tornare disponibile verso i primi del 2017 ma la società potrebbe decidere di non volerlo più, il Pescara è pronto a rispedirlo al Paris Saint Germain. I ripetuti infortuni non hanno fatto esprimere al meglio il giocatore e, secondo Il Centro, potrebbe essere interrotto il prestito per puntare su altri elementi nel calciomercato di gennaio.

INFORTUNIO BAHEBECK: IL COMUNICATO UFFICIALE, 30 NOVEMBRE – Jen Cristophe Bahebeck si rivedrà in campo, salvo recuperi lampo, nel 2016. L’attaccante, ko a Roma, sarà costretto a restare fuori per almeno 15-20 giorni per un problema al flessore. Questo il comunicato ufficiale del Pescara: «Resta fermo Jean Cristophe Bahebeck, che dai primi esami strumentali registra una lesione tra primo e secondo grado al flessore e che preannuncia un periodo di stop nell’ordine dei 15/20 giorni, per poi essere rivalutato dallo staff sanitario».

AGGIORNAMENTI 29 NOVEMBRE INFORTUNIO BAHEBECK – Segnali poco confortanti per Bahebeck. L’attaccante ha lasciato il terreno di gioco dell’Olimpico, nel corso della sfida con la Roma, dopo pochi minuti, a causa di un problema al flessore della coscia sinistra (si teme si tratti di uno stiramento). Secondo “Il Centro” l’attaccante del Pescara dovrebbe restare fuori per circa un mese. Atteso il responso degli esami.

Infortunio Bahebeck: gli aggiornamenti. Ancora problemi per l’attaccante del Pescara Bahebeck. L’attaccante, rientrato in settimana dopo un problema fisico che lo ha costretto ai box per diverse settimane, è stato schierato da Massimo Oddo dal 1′ minuto nella sfida contro la Roma, in programma questa sera alle 20:45 allo stadio Olimpico della Capitale. La partita del calciatore di proprietà del PSG però è durata pochi minuti a causa di un problema fisico che ha costretto il tecnico degli abruzzesi a gettare nella mischia Gianluca Caprari.
INFORTUNIO BAHEBECK: LE ULTIMISSIME NOTIZIE – Stando a quanto riferito da “Sky Sport“, Bahebeck, uscito dopo 5 minuti di gioco, ha lasciato il campo per una ricaduta della lesione di primo grado sul bicipite femorale sinistro. Il giocatore, dopo uno scatto, si è fermato e ha chiesto il cambio. Periodo sfortunato per Bahebeck.