Infortunio Banega: convocato per il Genoa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Infortunio Banega: convocato per il Genoa

Pubblicato

su

infortunio banega

Infortunio Banega: gli aggiornamenti. Il centrocampista ko nella sfida con il Napoli. L’influenza intanto ferma Antonio Candreva. Le ultimissime notizie

INFORTUNIO BANEGA: CONVOCATO PER IL GENOA, 10 DICEMBRE – Buone notizie per Stefano Pioli: il tecnico dell’Inter potrà contare su Ever Banega per la sfida di domani contro il Genoa, 16^ giornata di Serie A. Il Tanguito dunque potrebbe essere schierato dal 1′ alle spalle di Icardi, ma non è da escludere un turno di riposo viste le sue condizioni non ottimali.

INFORTUNIO BANEGA: RIENTRO IN GRUPPO, OK ANCHE CANDREVA, 9 DICEMBRE – Può sorridere Stefano Pioli all’indomani di Inter – Sparta Praga. Come riferisce Sky Sport, sia Ever Banega che Antonio Candreva quest’oggi si sono allenati insieme al resto del gruppo: sia il Tanguito che l’esterno offensivo sono a disposizione per la sfida di domenica contro il Genoa.

INFORTUNIO BANEGA: C’E’ OTTIMISMO, 6 DICEMBRE – Ottimismo in casa Inter per il pieno recupero di Ever Banega e Antonio Candreva. I due, probabilmente, salteranno per precauzione il match, (inutile ai fini della classifica, di Europa League contro lo Sparta Praga ma dovrebbero essere a disposizione per il match con il Genoa. Secondo “La Gazzetta dello Sport” ci sono ottime possibilità di rivederli entrambi domenica. Si lavora con cautela, soprattutto per Banega.

Una notizia buona e una meno buona per Stefano Pioli. Il tecnico dell’Inter tira un sospiro di sollievo per le condizioni di Ever Banega. Il centrocampista argentino, ko nel corso della sfida con il Napoli (si è fatto male da solo ma ha continuato a giocare) è stato sottoposto a un’ecografia al ginocchio che, come riferito dal club nerazzurro sul proprio profilo twitter, ha dato esito negativo e di conseguenza le condizioni dell’argentino saranno valutate giorno per giorno.
INFORTUNIO BANEGA: LE ULTIMISSIME – Dunque non sembrano gravi le condizioni di Ever Banega, problemi invece per Candreva. Lieve sindrome influenzale per Antonio Candreva, che è stato precauzionalmente esentato dall’allenamento odierno. A riferirlo è l’Inter sul suo profilo Twitter ufficiale.