Infortunio Biondini: operazione perfettamente riuscita - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Biondini: operazione perfettamente riuscita

Pubblicato

su

Infortunio Biondini: gli aggiornamenti. Problemi per Di Francesco, costretto a rinunciare al centrocampista nel corso della sfida con l’Athletic Bilbao. Le ultimissime notizie

AGGIORNAMENTO 29 NOVEMBRE – Nella giornata di ieri Biondini si è operato per arginare la lesione al tendine d’Achille. «Il prof. Francesco Benazzo, primario della Clinica Ortopedica del Policlinico San Matteo di Pavia, alla presenza del coordinatore sanitario del Sassuolo dott. Claudio Pecci, ha sottoposto il centrocampista neroverde Davide Biondini ad un intervento di sutura miotendinea del tendine di Achille destro. L’operazione è perfettamente riuscita» si legge sul sito del Sassuolo. La nota si conclude con un in bocca al lupo per il giocatore che verosimilmente non tornerà in campo prima della prossima annata.

AGGIORNAMENTO 27 NOVEMBRE, INFORTUNIO BIONDINI: IL COMUNICATO – Brutte, bruttissime notizie, per Davide Biondini. Piove sul bagnato in casa Sassuolo. «Gli accertamenti effettuati hanno evidenziato per Biondini una lesione completa prossimale del tendine di Achille destro», riporta il sito ufficiale del club neroverde. Una diagnosi impietosa e che lascia spazio a pochi dubbi: stagione finita, o quasi, per il centrocampista dei neroverdi. Secondo “Il Corriere dello Sport” il giocatore verrà operato domani a Pavia. E’ presto per fissare i tempi di recupero, ma a quanto sembra, nel migliore dei casi, se ne riparlerà verso fine aprile. Stagione (quasi) finita per il ‘biondo’.

AGGIORNAMENTO 26 NOVEMBRE – Per Davide Biondini le ultime notizie sono tutt’altro che buone, il giocatore infatti ha subito un grave infortunio e dovrà rimanere lontano dai campi per un periodo che va dai quattro ai sei mesi. Per Biondini si tratta di lesione completa prossimale del tendine d’Achille destro. Campionato finito per lui, al massimo potrebbe tornare disponibile per le ultime giornate di Serie A.

Infortunio Biondini: le ultimissime news. Problemi e ancora problemi per mister Di Francesco e il suo Sassuolo. I neroverdi in questa stagione hanno pagato le fatiche del doppio impegno lasciando per strada punti in campionato ma soprattutto tanti uomini fondamentali, costretti spesso e volentieri ai box. Il Sassuolo ha lottato fino alla fine per restare aggrappato al treno dell’Europa League ma la sconfitta di ieri contro l’Athletic Bilbao, al San Mames, ha sancito l’eliminazione dalla competizione.
INFORTUNIO BIONDINI LE ULTIMISSIME – Il Sassuolo nel corso della sfida con i baschi è stato costretto a rinunciare a Pellegrini e a Biondini. Il centrocampista ex Genoa potrebbe restare fuori a lungo. Il giocatore è uscito in barella per un problema al soleo del polpaccio. Le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore.