Infortunio Bonaventura, il bollettino e i tempi di recupero del rossonero
Connettiti con noi

Milan News

Infortunio Bonaventura shock: 7-8 mesi di stop, stagione finita

Pubblicato

su

Bonaventura Milan

Infortunio Bonaventura: sarà operato domani – 26 novembre

Jack Bonaventura sarà sottoposto domani per la complessa e delicata operazione al ginocchio. Il calciatore del Milan è attualmente negli Usa, come precedentemente anticipato.

Infortunio Bonaventura: operazione negli Usa e stagione finita – 19 novembre

Bonaventura sarà operato al ginocchio negli Usa a Pittsburgh per farlo recuperare nel modo più completo possibile. Tuttavia l’operazione sarà altamente complessa e ci vorranno 7-8 mesi per il suo recupero. Bonaventura rientrerà quindi ad inizio della prossima stagione.

Infortunio Bonaventura: il periodo di riposo non basta, c’è il rischio operazione che lo terrebbe 5 mesi lontano dai campi – 15 novembre

Nuove indiscrezioni e nuove conferme su Jack Bonaventura. Il centrocampista tuttofare del Milan potrebbe essere costretto all’operazione a causa dei problemi al ginocchio che lo attanagliano ormai da diverso tempo. Arrivano nuove conferme sulla possibile operazione per il centrocampista rossonero: in caso di intervento i tempi di recupero saranno lunghi, si parla di 5 mesi. Stagione praticamente finita per il giocatore.

Infortunio Bonaventura, problema al ginocchio: si va verso l’operazione e 5 mesi di stop – 14 novembre

Il riposo forzato, durato ormai quasi tre settimane, non sembra dare i frutti sperato: il problema al ginocchio di cui soffre Bonaventura c’è ancora e probabilmente sarà necessaria l’operazione chirurgica. I medici faranno di tutto per scongiurare quest’ipotesi, ma pare che temporeggiare sui tempi di rientro non sia servito: in caso di operazione ci vorranno 5 mesi per la ripresa agonistica. La stagione del centrocampista rossonero rischia quindi di essere compromessa.

Infortunio Bonaventura, la Juventus ora è più lontana, rischia di non esserci

L’infortunio al ginocchio di Jack Bonaventura sembra più serio del previsto. Già indisponibile per il match di Europa League contro il Betis di giovedì prossimo, il centrocampista del Milan si sottoporrà presto a nuovi esami. La sensazione è che anche la sentita sfida di campionato contro la Juventus sia a rischio, ma si attendono accertamenti.

Infortunio Bonaventura, salta la sfida alla Sampdoria a causa di una leggera infiammazione al ginocchio

Jack Bonaventura salterà anche la prossima sfida tra Milan e Genoa, recupero della prima giornata di Serie A che andrà in scena questa sera a San Siro. Il centrocampista rossonero sembrava aver recuperato per la gara di questa sera ma non è stato inserito nell’elenco dei convocati perché non è al meglio. Jack proverà a recuperare per la sfida contro l’Udinese di domenica prossima.

Infortunio Bonaventura, infiammazione al ginocchio ma col Genoa ci sarà – 30 ottobre

Non è a rischio la presenza di Jack Bonaventura nel match di recupero contro il Genoa. Il Milan scenderà in campo domani sera a San Siro per affrontare i rossoblù e, dopo aver saltato la partita con la Sampdoria per una infiammazione al ginocchio, Bonaventura è pronto a tornare tra i convocati in occasione della gara con il Genoa. Il giocatore, secondo Tuttosport, ha smaltito il problema e sarà a disposizione di Gattuso.

Infortunio Bonaventura, infiammazione al ginocchio: a rischio per il Genoa – 29 ottobre

Jack Bonaventura non è andato nemmeno in panchina per Milan-Sampdoria a causa di una infiammazione al ginocchio. «Bonaventura sta stringendo i denti, ha un’infiammazione al ginocchio e ieri non è riuscito ad allenarsi» ha detto Rino Gattuso dopo la sfida di San Siro. Il centrocampista marchigiano è in dubbio per la sfida di mercoledì prossimo contro il Genoa, gara di recupero della 1ª giornata.

Infortunio Bonaventura, salta la Samp per un’infiammazione al ginocchio – 28 ottobre

Brutta notizia in casa Milan, nell’immediata vigilia della sfida alla Sampdoria. Gattuso, infatti, dovrà fare a meno di Bonaventura, che non riuscirà a sedere nemmeno in panchina per la sfida di San Siro ai blucerchiati di Giampaolo. Il centrocampista rossonero, infatti, risente di una leggera infiammazione ad un ginocchio e nelle ultime ore i test non hanno dato esito positivo. L’infortunio non dovrebbe avere conseguenze particolarmente noiose, in ogni caso nelle prossime ore verranno effettuati degli accertamenti da parte dello staff sanitario.