L'infortunio di Younes cambia il mercato del Napoli
Connettiti con noi

Calciomercato

L’infortunio di Younes cambia il mercato del Napoli

Pubblicato

su

amin younes, ajax

L’esperienza di Amin Younes col Napoli è iniziata male e sta proseguendo peggio, visto il presunto infortunio rivelato da Preziosi

Younes doveva arrivare a gennaio per dare un’alternativa offensiva a Sarri, ma il tedesco, dopo aver visionato il centro sportivo di Castel Volturno, lo stadio San Paolo e la città, sparì dalla circolazione. Poi la distanza tra le parti è stata ricucita e l’ormai ex esterno dell’Ajax avrebbe dovuto aggregarsi alla squadra nel ritiro estivo di Dimaro. Avrebbe, perchè stando a quanto dichiarato da Enrico Preziosi, presidente del Genoa che ha messo gli occhi su Amin, il ragazzo si sarebbe gravemente infortunato e ne avrebbe per 7-8 mesi.

Adesso, dunque, cambiano tutti i piani del Napoli. Carlo Ancelotti avrebbe voluto valutarlo sul campo per poi decidere se tenerlo in rosa oppure cederlo, generando così una ricca plusvalenza, visto il suo acquisto a parametro zero. Ma se l’indiscrezione sull’infortunio al tendine d’Achille dovesse essere confermato, allora la società partenopea dovrà rivedere i piani per il reparto offensivo. Oltre al danno anche la beffa quindi, visti i tanti mesi di inattività che ne conseguirebbero. A quel punto il Napoli dovrebbe tornare sul mercato o trattenere Josè Maria Callejon, dato da radiomercato tra Milan ed Atletico Madrid.