Infortunio Donnarumma: stiramento ai flessori: out contro la Juventus
Connettiti con noi

Milan News

Infortunio Donnarumma: lesione di primo grado al flessore della coscia destra

Pubblicato

su

donnarumma milan

Infortunio Donnarumma: ecco l’esito degli esami a cui si è sottoposto il portiere

Di seguito il comunicato ufficiale della società rossonera:

«AC Milan comunica che, a seguito degli infortuni subiti nella gara contro l’Udinese, il calciatore Gianluigi Donnarumma è stato sottoposto in data odierna a esami strumentali.
Gianluigi Donnarumma ha riportato una lesione di primo grado del muscolo flessore della coscia destra. Un nuovo esame di controllo sarà programmato in base all’evoluzione clinica»

È stato confermato l’infortunio di Donnarumma: il portiere del Milan ha riportato uno stiramento ai flessori che lo costringerà a saltare la Juve

Donnarumma, dopo l’infortunio riportato contro l’Udinese, non ha preso parte all’allenamento odierno. È stato infatti confermato lo stiramento ai flessori che lo costringerà a saltare la partita contro la Juventus. Nuovi esami arriveranno in serata per capire le reali condizioni del portiere del Milan. L’obiettivo è quello di avere Donnarumma a disposizione per la partita contro la Lazio.

Infortunio Donnarumma: problema muscolare per il portiere rossonero che viene sostituito nel primo tempo da Pepe Reina

Tegola per il Milan. Dopo 10 minuti il portiere Gigi Donnarumma è uscito per un problema muscolare al flessore della coscia destra nel tentativo di mettere la palla in angolo su anticipo di Pussetto. L’estremo difensore rossonero ha provato a rimanere in campo dopo le cure mediche dello staff di Gattuso ma nulla da fare al suo posto è entrato Pepe Reina.

Da valutare le condizioni del portiere nei prossimi giorni. La speranza di Gattuso è di recuperarlo per la fondamentale sfida di sabato all’Allianz Stadium contro la Juve.