Infortunio El Shaarawy, lesione al polpaccio: salta il Napoli e la Fiorentina
Connettiti con noi

Italia

Infortunio El Shaarawy, lesione al polpaccio sinistro: salta il Napoli e la Fiorentina

Pubblicato

su

Infortunio El Shaarawy, lesione al polpaccio sinistro: salta Napoli e Fiorentina – 26 marzo, ore 20.15

Brutte notizie per la Roma. È infatti arrivato il 41esimo infortunio muscolare della stagione. El Shaarawy, ha infatti accusato una lesione di primo grado al gemello mediale del polpaccio sinistro.  L’attaccante giallorosso salterà il match contro il Napoli e la Fiorentina. 

Dopo l’infortunio al polpaccio, El Sharaawy ha lasciato la Nazionale per tornare a Roma: le visite sono programmate per domani

Visto il problema al polpaccio, è stato deciso di far tornare El Shaarawy a Roma per essere sottoposto ad un controllo da parte dei medici della società giallorossa. Non dovrebbe trattarsi di un infortunio serio ma, vista la fragilità del giocatore, lo staff medico dell’Italia ha deciso di non sottovalutare la situazione. Dopo le visite di domani, saranno chiari sia l’entità dell’infortunio che i relativi tempi di recupero.

Infortunio El Shaarawy: problema in nazionale per l’attaccante di proprietà della Roma. E’ in dubbio per il Liechtenstein

Apprensione Italia e Roma per le condizioni di Stephan El Shaarawy. L’attaccante italo-egiziano ha riportato un problema al polpaccio ed è in dubbio per la prossima sfida contro il Liechtenstein in programma martedì al Tardini di Parma. Infortunio El Shaarawy: gli aggiornamenti.

El Shaa non ha preso parte alla seduta odierna e si è recato in ospedale per controlli strumentali che stabiliscano l’entità del problema. La sua presenza nella prossima gara è a rischio. Il giocatore vorrebbe restare a Coverciano ma potrebbe tornare a Roma anticipatamente. Presto nuovi aggiornamenti.