Infortunio Farias: out con il Napoli? Gli aggiornamenti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Infortunio Farias: out con il Napoli? Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

diego farias cagliari

Infortunio Farias: le ultimissime. Problemi per mister Rastelli costretto a fare i conti con il ko dell’attaccante. Gli ultimi aggiornamenti

Diego Farias da Silva, attaccante classe 1990 del Cagliari, ha trovato maggiore continuità negli ultimi match, rispondendo molto bene alle richieste di mister Rastelli. Il brasiliano però potrebbe essere costretto a saltare la sfida di domenica prossima, il ‘derby’ del Cagliari, così ribattezzato da numerosi calciatori rossoblù, contro il Napoli, per un problema fisico.
INFORTUNIO FARIAS: GLI AGGIORNAMENTI – Il calciatore brasiliano, schierato principalmente da trequartista, ha riportato un problema al polpaccio. L’affaticamento al polpaccio, giunto ad appena due giorni dalla sfida contro i partenopei, mette un punto interrogativo sulla convocazione del brasiliano per la gara con il Napoli. Il tecnico Rastelli è costretto a fare a meno dell’infortunato Joao Pedro (ormai vicino al ritorno) e dello squalificato Di Gennaro e come sottolineato dai colleghi di “cagliarinews24.com” potrebbe schierare Barella in posizione di trequartista.