Infortunio Joao Pedro contro il Milan. Ecco il comunicato del Cagliari - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Infortunio Joao Pedro contro il Milan. Ecco il comunicato del Cagliari

Pubblicato

su

joao pedro

Infortunio Joao Pedro: il brasiliano lascia il campo in barella al 31′ della ripresa. Al suo posto entra Cop. Il comunicato del Cagliari – 28 agosto, ore 20.55

Joao Pedro, centrocampista del Cagliari, ha realizzato ieri il suo primo gol stagionale. Il giocatore è finito ko per un problema alla schiena. Questo il comunicato ufficiale dei rossoblù sulle condizioni del giocatore: «Al 76′ di Milan-Cagliari il calciatore João Pedro è uscito dal campo a seguito di una contusione alla schiena, riportata nella zona lombare, rimediata durante un contrasto di gioco. Trasportato in ospedale per accertamenti, gli esami strumentali a cui si è sottoposto il brasiliano hanno dato esito negativo: escluse fratture e complicazioni, João è stato quindi prontamente dimesso. Le sue condizioni verranno valuate nuovamente dallo staff medico del club alla ripresa degli allenamenti».

Infortunio Joao Pedro: esce in barella – 27 agosto, ore 22.35

Dopo il goal del 2-1 da parte di Suso, arriva un’altra brutta notizia per il Cagliari nel match di San Siro contro il Milan: Joao Pedro, autore della rete del momentaneo pareggio, è costretto a lasciare il campo per infortunio. Il brasiliano è rimasto a terra per qualche minuto, prima di abbandonare il terreno di gioco in barella. Al suo posto, al 31′ della ripresa, Massimo Rastelli ha inserito Cop. Il trequartista si sottoporrà ai consueti controlli medici, che andranno a stabilire l’entità del problema.