Infortunio Kondogbia: il centrocampista salta Valencia-Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Infortunio Kondogbia: il centrocampista salta Valencia-Juventus

Pubblicato

su

kondogbia candreva italia-francia

Infortunio Kondogbia: il Valencia non può contare sul centrocampista ex Inter in vista della gara di Champions League contro la Juve

Geoffrey Kondogbia salterà la sfida di Champions League tra Valencia e Juventus in programma mercoledì  allo stadio Mestalla. Il centrocampista francese ha visto riacutizzarsi il problema alla caviglia sofferto nelle ultime settimane e non risulta tra i convocati di Marcelino per la gara contro i bianconeri. Il francese che ha detto sì alla nazionale della Repubblica Centrafricana aveva giocato solo 12 minuti nell’ultima partita di campionato contro il Betis. Il club spagnolo, che non sta vivendo un momento positivo (gli spagnoli hanno difficoltà a vincere e a segnare), oltre a Kondogbia, dovrà rinunciare anche al difensore centrale Ezequiel Garay, che da alcune settimane soffre un infortunio al ginocchio.

Tornando a Kondogbia, riscattato dall’Inter dal club spagnolo, è uno degli elementi fondamentali del Valencia di Marcelino. Il tecnico era felice per il suo recupero contro il Betis ma evidentemente il giocatore non era guarito al 100% dal problema alla caviglia accusato nelle scorse settimane e ha alzato bandiera bianca dopo appena 12 minuti, ovvero dopo un tiro sbilenco da fuori, con la caviglia destra appoggiata male. Il giocatore ha chiesto il calcio e Marcelino, nello 0-0 con il Betis, ha mandato in campo Wass. In vista della sfida ai bianconeri in programma al ‘Mestalla’ un’assenza pesante per la squadra spagnola.