Infortunio Mandzukic: dal 1' contro la Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Mandzukic: dal 1′ contro la Lazio

Pubblicato

su

mandzukic

Infortunio Mandzukic, l’attaccante della Juventus rischia di saltare la finale di Coppa Italia contro la Lazio per un problema fisico. Accertamenti nelle prossime ore. Sarà titolare – 16 maggio, ore 18.25

Nuovi aggiornamenti da Roma per la Juventus di Massimiliano Allegri. Pre-tattica in conferenza stampa per il tecnico bianconero, secondo quanto riporta Premium Sport Mario Mandzukic sarà a disposizione per la sfida di domani contro la Lazio, valida per la finale di Coppa Italia: il croato partirà titolare da esterno sinistro del 4-2-3-1.

In dubbio per la sfida – 16 maggio, ore 17.40

Massimiliano Allegri non ha sciolto i dubbi per la finale di Coppa Italia contro la Lazio. Il tecnico ha parlato in conferenza stampa delle condizioni di Mario Mandzukic, attaccante della Juventus: «Non so ancora se Mario ci sarà, dovrò valutarlo quest’oggi». I bianconeri si alleneranno tra poco all’Olimpico e il campo dirà molto sulle condizioni del centravanti croato.

Infortunio Mandzukic: in dubbio per Juventus-Lazio 16 maggio, ore – 7.45

C’è qualche speranza per Mario Mandzukic, oggi il croato sarà valutato in vista della finale di Coppa Italia e si capirà se potrà essere della partita o meno. L’infortunio patito domenica si sta facendo ancora sentire ma c’è moderato ottimismo per quanto riguarda l’ex del Bayern Monaco, è possibile che possa comunque finire in panchina. Nelle prossime ore saranno sciolte ufficialmente le riserve, i tifosi della Juventus sapranno se contro la Lazio ci sarà o no.

Infortunio Mandzukic: a rischio la finale di Coppa Italia

La sconfitta contro la Roma non è l’unica notizia negativa per la Juventus. All’Olimpico infatti Mario Mandzukic ha subito un trauma alla regione lombo-sacrale che lo mette in dubbio per la finale di Coppa Italia contro la Lazio. A darne notizia è la stessa società bianconera con una nota ufficiale: «La squadra ha iniziato oggi a concentrarsi sulla Finale. I bianconeri sono rimasti nella Capitale e nel pomeriggio si sono allenati sui campi dell’Acquacetosa. I giocatori impegnati contro la Roma si sono limitati ad una seduta di recupero; tra questi anche Mario Mandzukic, che ieri sera ha subito un forte trauma contusivo nella regione lombo-sacrale e verrà valutato nuovamente domani. Il resto del gruppo, cui si sono uniti i Primavera Kean e Leris, si è invece dedicato ad un lavoro atletico e tecnico, con torello ed esercizi di possesso e circolazione palla».