Infortunio Milinkovic-Savic: recuperato per l'Empoli ma andrà in panchina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Infortunio Milinkovic-Savic: recuperato per l’Empoli ma andrà in panchina

Pubblicato

su

milinkovic-savic

Infortunio Milinkovic – Savic: gli aggiornamenti. Lazio in apprensione per le condizioni del centrocampista classe 1995. Le ultimissime notizie sul rientro e sui tempi di recupero

Infortunio Milinkovic-Savic: recuperato per l’Empoli ma andrà in panchina – 18 febbraio

Sembra essere scongiurato il rischio lesione per Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Lazio dopo aver svolto approfonditi esami dovrebbe essere a disposizione di Inzaghi per il match contro l’Empoli. Queste le parole del tecnico in conferenza stampa: «Milinkovic-Savic? sono dei giocatori che hanno dei problemini fisici. Lunedì abbiamo speso tanto a livello di prestazione, c’è qualche dubbio che ci porteremo dietro».

Infortunio Milinkovic-Savic: controlli in Paideia, rischia 15 giorni di stop – 17 febbraio

Problemi per Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Lazio non si è allenato ieri per un problema muscolare e ha svolto i primi esami presso la clinica Paideia per conoscere l’entità del suo infortunio. Secondo “Repubblica” il serbo rischia 15 giorni stop in caso di lesione. Impossibile vederlo contro l’Empoli, Milinkovic-Savic potrebbe recupera per il derby di Coppa Italia contro la Roma, in programma il prossimo 1 marzo. Oggi i nuovi controlli. Presto nuovi aggiornamenti.

 

Infortunio Milinkovic – Savic: salterà l’Empoli – 17 febbraio, ore 7.26

Per Milinkovic – Savic da qualche settimana si registrano affaticamenti e oggi svolgerà un lavoro differenziato per capire se potrà essere in campo oppure no. Le impressioni della vigilia portano a pensare che Milinkovic – Savic possa essere convocato per Empoli ma senza andare in campo, perché Simone Inzaghi avrebbe già scelto Senad Lulic per il ruolo di centrocampista. Nel pomeriggio comunque verranno sciolte le riserve, l’assenza del serbo contro gli azzurri è quasi certa.

Infortunio Milinkovic – Savic, le ultime

Infortunio Milinkovic – Savic: le ultimissime notizie. Simone Inzaghi in apprensione per le condizioni di uno dei suoi uomini migliori, Sergej Milinkovic – Savic. Il centrocampista centrale classe ’95 della Lazio si è presentato in mattinata presso la clinica Paideia per alcuni esami strumentali. Il centrocampista ha rimediato un problema muscolare (si parla di un affaticamento) e non si è allenato questo pomeriggio. La speranza è che vengano escluse lesioni ma le prime indiscrezioni sembrano scongiurare questa ipotesi. Sarà decisiva la rifinitura di domani per capire le possibilità di un eventuale recupero. Il centrocampista potrebbe saltare la sfida di sabato prossimo in casa dell’Empoli. Inzaghi pensa al 4-3-3 con Lulic in mediana e con Keita nel tridente offensivo insieme a Immobile e Felipe Anderson ma molto dipenderà dalle condizioni di Milinkovic.