Infortunio Pjanic: ci sarà per Juve-Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Pjanic: ci sarà per Juve-Napoli

Pubblicato

su

pjanic Juventus

Infortunio Pjanic, dalla Juventus filtra molto ottimismo: secondo lo staff può essere pure titolare nella partita contro il Napoli – 21 aprile

Miralem Pjanic sarà regolarmente a disposizione di Massimiliano Allegri per il big match tra Juventus e Napoli. Il centrocampista bosniaco si è allenato con il gruppo e sarà tra i convocati. Ieri il giocatore ha svolto l’allenamento con la squadra e non ci sono dubbi sulla sua presenza domani sera. Allegri dovrebbe puntare nuovamente sull’ex centrocampista della Roma dal 1′ minuto.

Infortunio Pjanic: c’è ottimismo, dovrebbe farcela per Juve-Napoli – 20 aprile, ore 7

Ieri Pjanic ha svolto l’allenamento con i compagni che non avevano preso parte alla trasferta di Crotone. Tornerà disponibile per gli allenamenti delle prossime ore e a Vinovo un po’ tutti sono ottimisti. Lo staff tecnico e dei medici della Juventus è d’accordo sul recupero del bosniaco, dovrebbe farcela a giocare contro il Napoli. Dovrebbe farcela anche a giocare da titolare contro il Napoli, addirittura. La situazione è in via di miglioramento e Pjanic quasi sicuramente ci sarà nel match Scudetto.

Infortunio Pjanic: le ultime dal centro sportivo di Vinovo – 18 aprile, ore 7.10

Massimiliano Allegri non ha convocato Miralem Pjanic per la sfida di questa sera in casa del Crotone. Il centrocampista bosniaco soffre per un piccolo problema muscolare e salterà la gara contro i rossoblù calabresi. Il calciatore della Juventus farà di tutto per recuperare in vista della partitissima di domenica sera contro il Napoli e, salvo sorprese, dovrebbe farcela.

Infortunio Pjanic: dovrebbe farcela per Juve-Napoli – 17 aprile

Miralem Pjanic dovrebbe recuperare in tempo per la sfida di domenica prossima tra Juventus e Napoli. Il centrocampista bosniaco soffre per un problemino muscolare ma non dovrebbe essere nulla di grave. Il centrocampista ha iniziato ieri le terapie e, salvo problemi, sarà regolarmente a disposizione di Max Allegri per lo scontro Scudetto contro gli azzurri.

Infortunio Pjanic: è corsa contro il tempo per Juve-Napoli – 16 aprile

L’infortunio di Pjanic tiene in apprensione Allegri e la Juventus, ma lo staff medico si è già mobilitato. Oggi il bosniaco, in quel di Vinovo, ha iniziato le terapie del caso per tentare di recuperare quanto prima da quello che sembrerebbe, a tutti gli effetti, un affaticamento muscolare.

Infortunio Pjanic: il centrocampista bianconero costretto ad abbandonare il campo al 44′ del primo tempo. Al suo posto Douglas Costa. Salta Crotone-Juventus, a rischio per il Napoli

Si ha qualche informazione in più riguardo l’infortunio di Pjanic. Il bosniaco ha sentito una fitta alla coscia e sembra si tratti solamente di una contrattura. Per quanto il problema muscolare non sia grave, non va comunque trascurato. Oggi il centrocampista della Juventus sarà a Vinovo al centro di allenamento della Juventus e si sottoporrà a ulteriori accertamenti, ma è logico che sia già fuori dalla partita con il Crotone. Le visite odierne diranno di più sul suo possibile recupero col Napoli, non c’è troppo pessimismo in casa Juve, ma comunque è ancora presto per tirare le somme.

Infortunio Pjanic in Juventus-Sampdoria

Nonostante abbia concluso il primo tempo in vantaggio per 1-0 sulla Sampdoria grazie alla rete di Mario Mandzukic, la Juventus gioisce a metà. A pochi minuti dal termine della prima frazione di gioco, infatti, Miralem Pjanic è stato costretto ad abbandonare il campo per un problema fisico. Al suo posto, Allegri ha inserito Douglas Costa, che ha poi fornito l’assist per il vantaggio bianconero.

Non si sa ancora molto sulle condizioni del bosniaco, ma di certo l’infortunio preoccupa la Juve. Tra una settimana, infatti, c’è quello che può essere considerato il match più importante della stagione: lo scontro diretto con il Napoli di Maurizio Sarri. Perdere il centrocampista ex Roma sarebbe un problema non da poco per Massimiliano Allegri.