Infortunio Reina: tutto ok, il portiere convocato per la Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Infortunio Reina: tutto ok, il portiere convocato per la Juventus

Pubblicato

su

infortunio reina napoli milan

Infortunio Reina: il portiere del Napoli ha saltato l’allenamento con la Nazionale spagnola per un problema fisico. Ha saltato il Napoli-Juventus di Serie A, è a forte rischio anche per la Coppa Italia

Infortunio Reina: tutto ok, il portiere convocato per la Juventus – 4 aprile, ore 13.10

Il portiere del Napoli, Pepe Reina, è stato convocato per il match di Coppa Italia tra Napoli e Juventus. Lo spagnolo è tornato ad allenarsi in gruppo ed ha buone possibilità di tornare a difendere i pali. Reina ha saltato la gara di campionato con la Juve ma dovrebbe tornare titolare questa sera.

Infortunio Reina: il portiere torna in gruppo – 4 aprile, ore 21.25

Pepe Reina dovrebbe essere in campo nel match di domani contro la Juventus, valido per il ritorno della semifinale di Coppa Italia. Il portiere, infatti, come comunicato dal Napoli tramite il proprio sito ufficiale, è tornato ad allenarsi con il gruppo e molto probabilmente sarà lui a difendere la porta azzurra.

Infortunio Reina, leggero ottimismo in vista di Napoli-Juventus – 4 aprile, ore 15.22

Filtra leggero ottimismo da casa Napoli sulle condizioni di Pepe Reina. Tenuto a riposo domenica, l’estremo difensore spagnolo quest’oggi farà un ultimo tentativo per recuperare dal problema fisico patito con la Nazionale spagnola ed essere a disposizione di Maurizio Sarri per la sfida di domani contro la Juventus, ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Attesi aggiornamenti, in caso di fumata nera giocherà il brasiliano Rafael.

Infortunio Reina, dietrofront: può giocare Rafael – 4 aprile, ore 7.30

Sembrava tutto pronto per il ritorno da titolare di Reina e invece probabilmente in campo ci sarà ancora Rafael. Il portiere continua a allenarsi a parte e non ha ancora recuperato dallo stop al polpaccio sinistro, il Napoli non ha molta voglia di rischiarlo e quindi farà giocare di nuovo il brasiliano in porta contro la Juventus. A questo punto è probabile il ritorno di Reina nella prossima sfida di Serie A con la Lazio.

Infortunio Reina, ottimismo per il recupero in Coppa Italia – 3 aprile, ore 20.35

Pepe Reina, portiere del Napoli, potrebbe recuperare per la sfida di Coppa Italia contro la Juventus. Lo spagnolo ha saltato la gara di campionato con i bianconeri per un problema fisico ma dovrebbe farcela per la sfida di mercoledì prossimo, sempre contro la Juventus. A riferirlo è “Sky Sport“.

Infortunio Reina, dalla Juve… alla Juve – 3 aprile, ore 9.20

Pepe Reina ha saltato la partita di ieri sera ma c’è comunque un altro Napoli-Juventus nel mirino. Dopodomani si giocherà infatti un altro big match tra gli azzurri e i bianconeri e il portiere spagnolo cercherà di fare il possibile per tornare a giocare. Le quotazioni sono sempre più al rialzo, ma si deciderà solamente nelle prossime ore.

Infortunio Reina, difficile il recupero per la Juventus – 2 aprile

Pepe Reina, alle prese con un problema al polpaccio, dovrebbe saltare la sfida di campionato tra Napoli e Juventus. Sarà il portiere a decidere se giocare o meno ma al momento le sue quotazioni sono al ribasso. Se non dovesse farcela, secondo “Sky Sport“, ci sarà spazio per il secondo portiere Rafael.

Infortunio Reina, Sarri: «Deciderà lui se scendere in campo» – 1 aprile, ore 19.40

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, alla vigilia del match con la Juventus parlato in conferenza stampa delle condizioni del tecnico spagnolo: «Recupero di Pepe Reina? Ha un problema al polpaccio, perciò ha lavorato a parte. Per noi lo spagnolo è fondamentale ma spetterà a lui la decisione di esserci o meno».

Infortunio Reina: Sarri sceglie domani – 1 aprile, ore 7.07

Pepe Reina è l’uomo che turba i sonni di Maurizio Sarri, perché il portiere potrebbe saltare la prima partita in questa stagione. Il numero uno iberico sembrava sicuramente fuori, poi sicuramente recuperato e adesso è in bilico. Per ogni evenienza Sarri fa scaldare il secondo, Rafael, ma la speranza è che Reina possa farcela. Al momento non è ancora al cento per cento, oggi le sue condizioni verranno valutate e solamente domani il mister azzurro sceglierà se schierarlo dal primo minuto o meno.

Infortunio Reina: il report dell’allenamento odierno del Napoli – 31 marzo, ore 20.22

La nota relativa all’allenamento pomeridiano svolto in quel di Castelvolturno, apparsa sul sito ufficiale azzurro, getta ombre sulla disponibilità di Pepe Reina in vista di Napoli-Juventus. L’estremo difensore spagnolo, infatti, ha svolto un lavoro differenziato sul campo, insieme al lungodegente Lorenzo Tonelli, e, dunque, le possibilità di vederlo in campo nel big match in programma al San Paolo si assottigliano sempre più.

Infortunio Reina: in dubbio per Napoli-Juventus, domani provino decisivo – 31 marzo, ore 17.10

Pepe Reina è in dubbio per la sfida tra Napoli e Juventus. Il portiere spagnolo non si allena da 10 giorni e non ha lavorato con il gruppo nemmeno oggi. Secondo “Sky Sport” il pieno recupero dell’estremo difensore non è certo e bisogna tenere una finestrella aperta per Rafael, secondo portiere. Domani Reina svolgerà un provino che sarà decisivo in vista del posticipo con la Juve.

Infortunio Reina: titolare, forse – 31 marzo, ore 7.13

Non c’è ancora la certezza della presenza in campo di Pepe Reina per la super sfida tra il Napoli e la Juventus. Dal portiere arrivano segnali incoraggianti e l’ex del Bayern sembra aver ritrovato l’elasticità di cui aveva bisogno ma non è ancora sicuro il suo impiego. Per il momento si possono solo fare supposizioni e, stando così le cose, Reina dovrebbe partire da titolare contro i bianconeri. la prudenza però non è mai troppa e i dubbi verranno sciolti solo nelle prossime ore.

Infortunio Reina: condizioni valutate costantemente – 30 marzo, ore 9.55

Le condizioni fisiche di Pepe Reina non destano troppe preoccupazioni ma comunque il portiere sarà monitorato ogni giorno fino alla partita con la Juventus. Il problema non è rientrato del tutto ma il giocatore sembra pronto per scendere in campo e da Castel Volturno filtra un discreto ottimismo. Non c’è ancora la certezza del rientro ma ufficiosamente si può dire che Reina sarà titolare.

Infortunio Reina: tutto ok, ci sarà per Napoli-Juventus – 29 marzo, ore 16.40

Buone notizie per il Napoli di Maurizio Sarri che ritrova Pepe Reina. Secondo “La Gazzetta dello Sport“, il portiere spagnolo, ko per un’elongazione al polpaccio, ha risolto il problema che gli ha impedito di dare una mano alla Spagna e sarà a disposizione di mister Sarri nel doppio confronto contro la Juventus in programma tra domenica (campionato) e mercoledì (Coppa Italia).

Infortunio Reina: si deciderà domani – 29 marzo, ore 7.48

Sembrava tutto perfetto per il Napoli e invece le condizioni fisiche di Reina non sono così ottimali come si pensava. Bisognerà capire se ha smaltito del tutto l’infortunio patito in nazionale, perché per adesso si allena sempre a parte. Nella giornata di oggi o, al più tardi, in quella di domani Reina sarà sottoposto a accertamenti strumentali e allora si capirà se sarà in campo con la Juventus domenica sera oppure no. Da Napoli filtra ottimismo, ma comunque gli azzurri stanno in guardia.

Infortunio Reina: buone nuove per il Napoli – 27 marzo, ore 9.42

Reina è recuperato e quindi ci sarà domenica sera al San Paolo per la super sfida tra il Napoli e la Juventus, una gara importantissima per il futuro degli azzurri, in piena lotta Champions League con la Roma. Reina adesso sta bene e sfiderà Buffon nella prossima sfida, cercando di togliersi una soddisfazione contro i bianconeri che manca da un anno: sono tre le sconfitte di fila contro la Juve per Reina.

Infortunio Reina: con la Juve ci sarà – 25 marzo, ore 20.35

Pepe Reina sarà in campo con la Juventus. Il portiere del Napoli, dopo i problemi dei giorni scorsi, si è allenato questa mattina e nei prossimi giorni continuerà con il programma differenziato. Al momento dunque le possibilità di vederlo dal primo minuto contro i bianconeri sono molto alte. A riportarlo è Radio Marte.

Infortunio Reina, mercoledì il responso: cresce l’ottimismo per Napoli – Juventus – 25 marzo

Cresce l’ottimismo per vedere in campo Pepe Reina nella sfida tra Napoli e Juventus. Rafael, secondo portiere azzurro, si scalda ma Sarri dovrebbe poter contare sul portiere spagnolo. Secondo “Sky Sport” c’è grande ottimismo per il recupero del portiere per la gara del 2 aprile.

Infortunio Reina: le ultimissime – 24 marzo, ore 7.37

Il fatto che non ci siano lesioni per Reina rende ottimista il Napoli. Si tratta di una elongazione al muscolo soleo e va tenuta sotto controllo. Il portiere farà terapie specifiche e mercoledì si sottoporrà nuovamente a ecografia e risonanza magnetica. Reina farà di tutto per esserci ma è già ballottaggio per il possibile sostituto: Sepe e Rafael si lottano un posto da titolare, consapevoli che questo potrebbe essere il loro ultimo anno al Napoli. In vista della sfida con la Juventus sono molti gli interrogativi tra i pali degli azzurri.

Infortunio Reina, obiettivo Napoli – Juventus: mercoledì il responso – 23 marzo, ore 21.17

Elongazione del muscolo soleo destro: questa l’entità dell’infortunio patito da Pepe Reina in ritiro con la Spagna. Il portiere è rientrato a Napoli ed ora ha messo nel mirino Napoli – Juventus, sfida in programma domenica 2 aprile 2017 e valida per la 30^ giornata di Serie A. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, mercoledì prossimo ci sarà il responso definitivo sulla presenza dell’ex Bayern nel big match contro i bianconeri.

Infortunio Reina, rilevata un’elongazione del muscolo soleo destro – 23 marzo, ore 18,30

Pepe Reina, rientrato oggi a Napoli dal ritiro della Spagna per il fastidio muscolare accusato in allenamento, è stato sottoposto a esami clinici, risonanza magnetica ed ecografia che – si legge sul sito ufficiale della società azzurra – «hanno rilevato una elongazione del muscolo soleo destro. Reina nei prossimi giorni seguirà una tabella di lavoro personalizzata per poi sottoporsi mercoledì prossimo a nuovi controlli».

Infortunio Reina, torna a Napoli: inizia l’operazione Juventus – 23 marzo

Pepe Reina ha lasciato il ritiro della Spagna per un problema al polpaccio e quest’oggi sarà a Napoli per iniziare le terapie del caso con un unico obiettivo: essere al 100% per la sfida con la Juventus in programma domenica 2 aprile alle ore 20.45. Il portiere non dovrebbe avere nulla di grave ma sarà valutato con attenzione dallo staff medico dei partenopei. Il portiere verrà controllato quest’oggi dal professor De Nicola che stilerà la tabella di recupero.

Infortunio Reina, le ultime dal ritiro della Roja – 22 marzo, ore 21.15

La notizia era nell’aria: Pepe Reina, dopo aver accusato un problema muscolare al polpaccio, ha lasciato la sede del ritiro della Spagna per far ritorno a Napoli, come riferisce Sky Sport. Inutili, dunque, i tentativi dello staff medico della selezione spagnola di recuperare l’estremo difensore in vista del doppio impegno contro Israele e Francia.

Infortunio Reina, le parole del ct della Spagna Lopetegui – 22 marzo, ore 18.18

Pepe Reina non sarà utilizzato dalla Spagna. A confermarlo è il commissario tecnico Lopetegui, che ai microfoni di Radio Marca ha fatto il punto della situazione sull’infortunio muscolare che ha colpito ieri l’estremo difensore del Napoli: «Sicuramente Reina lascerà il ritiro della Nazionale: si curerà per qualche giorno qui, ma non c’è tempo per un suo recupero».

Infortunio Reina: ancora ko, ritorno anticipato a Napoli? Gli aggiornamenti – 22 marzo

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Pepe Reina. Il portiere del Napoli è ancora ai box per un problema muscolare patito nell’allenamento di ieri con la Spagna. Il portiere dovrebbe saltare la sfida con Israele ma potrebbe addirittura saltare anche la seconda gara, l’amichevole con la Francia. L’esperto estremo difensore, frenato da un problema al polpaccio, potrebbe lasciare il ritiro per tornare al Napoli. Il ct Lopetegui ha convocato Kepa Arrizabalaga dell’Athletic Bilbao. Reina non dovrebbe forzare e dovrebbe essere in campo alla ripresa del campionato, contro la Juventus.

 

Infortunio Reina: ottimismo per la Juve. Gli aggiornamenti – 21 marzo, ore 16.05

Aggiornamento sulle condizioni di Pepe Reina. Il portiere, attualmente in ritiro con la Nazionale spagnola, non ha preso parte alla seduta d’allenamento odierna a causa di un problema muscolare. Il giocatore ha sostenuto i primi accertamenti in mattinata e li ripeterà nelle prossime 24 ore. Secondo “Sky Sport” le condizioni del portiere del Napoli non sembrano destare particolare preoccupazione: per l’estremo difensore si parla di un semplice affaticamento ma tuttavia bisogna attendere l’esito degli esami medici per la conferma ufficiale.

Infortunio Reina: stop con la Spagna

Dal ritiro della Spagna arrivano brutte notizie per il Napoli e per Maurizio Sarri. Il portiere azzurro Pepe Reina ha infatti saltato l’allenamento odierno della selezione iberica per un problema fisico di cui non si conosce ancora l’entità. Nel pomeriggio il classe ’82 si sposterà alla Clinica Sanitas per le visite di accertamento che potranno dire di più sugli eventuali tempi di recupero e in generale sull’infortunio Reina. Estremo difensore che in questa stagione ha già collezionato 39 presenze con il club campano.