Infortunio Romagnoli: fastidio fisico, in dubbio per Milan-Chievo
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Infortunio Romagnoli, arrivano conferme: ok per il derby

Pubblicato

su

romagnoli infortunio milan

Infortunio Romagnoli, arrivano conferme per il derby – 15 ottobre

Anche la Gazzetta dello Sport si accoda a quanto detto da Sky tre giorni fa. Il difensore rossonero, dopo aver rinunciato alla chiamata della nazionale per un problema al flessore, dovrebbe tornare a pieno regime in vista del derby. C’è ancora qualche fastidio, ma in settimana gli ultimi allenamenti potranno fugare ogni dubbio. Dopo il gol all’Inter di un anno e mezzo fa, Romagnoli farà di tutto per non rinunciare all’appuntamento.

Infortunio Romagnoli, ok per il derby? – 12 ottobre

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Alessio Romagnoli, alle prese con un risentimento muscolare al flessore. Come riporta Sky Sport, oggi il difensore non si è allenato con il resto del gruppo: svolto lavoro personalizzato sotto lo sguardo dello staff di Gattuso. Dovrebbe tornare a disposizione a partire dalla prossima settimana, non sembrerebbe dunque a rischio per il derby Inter-Milan di domenica 21 ottobre.

Infortunio Romagnoli, lascia la Nazionale? – 8 ottobre

Non impiegato da Gennaro Gattuso ieri in Milan-Chievo Verona, Alessio Romagnoli ha risposto alla convocazione di Roberto Mancini per i prossimi impegni della Nazionale. Il difensore è alle prese con un risentimento al flessore e oggi si sottoporrà ad ulteriori accertamenti: non è da escludere il forfait, con il ct pronto a convocare Armando Izzo.

Out Romagnoli, tegola per Gennaro Gattuso: si scalda Zapata – 7 ottobre

Infortunio Romagnoli, difensore rossonero a rischio forfait per Milan-Chievo. Ieri il capitano del Diavolo ha avvertito un lieve acciacco fisico e non è al 100 per cento. Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, il numero 13 sosterrà un test a San Siro prima del fischio di inizio: in caso di esito negativo, Gennaro Gattuso è pronto a lanciare dal 1′ Zapata.

Infortunio Romagnoli: il difensore rossonero ha accusato un problema fisico ed è in dubbio per Milan-Chievo in programma domani

Problema fisico per Alessio Romagnoli: il difensore del Milan, come riportato da Sky Sport, ha accusato un lieve fastidio fisico oggi pomeriggio durante l’allenamento di rifinitura. Il giocatore effettuerà un test domani mattina per valutare le possibilità di impiego nella gara contro il Chievo – in programma domani alle ore 15 – con l’allenatore Gattuso che già non può contare sull’altro difensore centrale Caldara.