Infortunio Rugani: torna con l'Atletico -
Connettiti con noi

Champions League

Infortunio Rugani: torna con l’Atletico

Pubblicato

su

Il difensore centrale della Juve, out con il Frosinone, è a rischio per l’Atletico Madrid. Infortunio Rugani: le ultime – 17 febbraio

Daniele Rugani potrebbe recuperare per la sfida contro l’Atletico Madrid. Il difensore non sarà titolare ma dovrebbe tornare nell’elenco dei convocati. Ieri ha svolto un allenamento personalizzato ma dalla Continassa filtrano delle sensazioni positive sul suo rientro nel match contro i Colchoneros. Salvo sorprese dunque il difensore sarà nell’elenco dei convocati e sfiderà Caceres per un posto in panchina (in Champions le riserve sono solo 7).

Infortunio Rugani: out con il Frosinone, a rischio per l’Atletico – 16 febbraio

Daniele Rugani non ha preso parte alla vittoriosa gara interna della Juventus con il Frosinone. Il difensore avrebbe dovuto contendere una maglia a Chiellini e avrebbe, eventualmente, dovuto rimpiazzarlo nella ripresa, cosa che poi è avvenuta con Caceres. Il centrale, come svelato da Allegri in conferenza stampa, ha accusato un problema al flessore: «Oggi ha lavorato a parte perchè ha avuto un fastidio al flessore, dobbiamo valutarlo, ma lo faremo domani. Se non recupera gioca Caceres, ma avremo comunque la difesa a due». Infortunio Rugani: il difensore non è andato nemmeno in panchina contro i ciociari e ora è a rischio per la gara contro l’Atletico Madrid di mercoledì prossimo.