Infortunio Vecino, problema al quadricipite: in dubbio per il Chievo
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Infortunio Vecino, problema muscolare: in dubbio per Chievo-Inter

Pubblicato

su

Infortunio Vecino, a rischio per Chievo-Inter – 19 dicembre

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Matias Vecino. Il centrocampista dell’Inter è al lavoro per recuperare dal problema muscolare che lo ha tenuto fermo ai box nelle ultime due uscite della formazione di Luciano Spalletti: registrati incoraggianti passi in avanti, ma sarà necessario attendere la giornata di domani per saperne di più sulla presenza in campo contro il Chievo.

Infortunio Vecino, le ultime – 16 dicembre

Out sia contro il PSV Eindhoven che contro l’Udinese, Matias Vecino è al lavoro per rientrare al più presto a disposizione. Il centrocampista uruguaiano oggi ha sostenuto una seduta differenziata e non è ancora possibile sbilanciarsi sulla sua possibile presenza nella sfida contro il Chievo Verona.

Infortunio Vecino, un problema al quadricipite costringe il centrocampista dell’Inter a dare il forfait contro il PSV Eindhoven

Il centrocampista dell’Inter, Vecino, molto probabilmente darà il forfait nella sfida di domani sera contro il PSV Eindhoven. L’argentino ha infatti accusato un problema al quadricipite durante gli allenamenti. A dare la notizia è stato lo stesso Spalletti ai microfoni di Sky Sport: «A fine allenamento dell’altro giorno ha calciato in porta e ha sentito un dolorino al quadricipite. L’abbiamo lasciato recuperare, ma non sta migliorando. Abbiamo fatto degli accertamenti e i dottori han trovato un problema».