Hanno Detto
Inter, de Vrij: «Scudetto emozione bellissima. I tifosi hanno sofferto»
Stefan de Vrij, difensore dell’Inter, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la vittoria dello Scudetto
Stefan de Vrij, difensore dell’Inter, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la vittoria dello Scudetto. Le sue dichiarazioni.
«Bellissima emozione, non solo per noi ma anche per i tifosi che negli ultimi anni hanno sofferto parecchio. Siamo tutti contenti, è un’emozione bellissima. Non ho visto Sassuolo-Atalanta, ma sono arrivati tantissimi messaggi nel gruppo».
Liga, il presidente Tebas: «Serie A? Resta un campionato di riferimento ma sta perdendo il treno. Sulla Superlega…»
Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole