Inter, Inzaghi: «Cosa manca per la seconda stella? 22 partite»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Inzaghi: «Cosa manca per la seconda stella? 22 partite»

Pubblicato

su

Inzaghi

Le parole di Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, dopo la vittoria dei nerazzurri contro la Lazio all’Olimpico

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN al triplice fischio del match tra Lazio e Inter. Di seguito le sue parole.

PARTITA E SOFFERENZA COLLETTIVA – «Queste partite sono le classiche che fanno felici noi allenatori, perchè abbiamo sofferto tutti insieme senza concedere troppo alla Lazio. Tutti insieme abbiamo vinto su un campo difficilissimo, dove sarà arduo per tutti vincere»

THULA- «Lautaro e Thuram stanno facendo molto bene, ma tutta la squadra. Siamo venuti su un campo difficile con molti giocatori importanti a casa…penso a De Vrij, Dumfries, Sanchez, Cuadrado… nelle difficoltà siamo stati bravi a coprire il campo. La Lazio ha fatto un ottimo possesso, ma abbiamo concesso molto poco. Lo scorso anno non è arrivata seconda per caso»

OSTACOLI– «Gli ostacoli sono le 22 partite che mancano, più tutte quelle delle altre competizioni. Sappiamo di aver fatto un ottimo percorso fin qui, ma son passati solo 4 mesi, ne devono passare 9. Simao in testa da molte giornate, ma dobbiamo continuare così da squadra, da gruppo. I ragazzi mi danno sempre ottime garanzie»

BISSECK- «Bisseck è stato bravissimo, come tutti i suoi compagni. E’ stato un grandissimo test per lui, la Lazio da quella parte con Zaccagni e Kamada non era semplice. E’ un giocatore che si applica tantissimo, non avevo nessun dubbio. Ha avuto personalità, senza mai andare in affanno. Ha giocato questa partita come se l’avesse già fatto. Il campionato italiano è diverso dal danese, la Lazio mette in difficoltà tante squadre anche in Europa».

CONTINUA A LEGGERE SU INTERNEWS24.COM