2013
Inter, Jonathan: «Abbiamo cuore e voglia di vincere»
INTER JONATHAN ROMA – L’esterno dell’Inter Jonathan è intervenuto ai microfoni di Inter Channel alla vigilia della sfida contro il Parma per tornare sul goal segnato alla Roma in Coppa italia. Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale del club nerazzurro:
IL GOAL ALLA ROMA – «Quello contro la Roma è starto un goal bello quanto difficile. Rocchi è stato bravissimo, io seguivo dentro l’area che cosa succedeva e lui è stato bravo a ridarmi palla. C’era bisogno di tirare in quel modo e ho avuto anche fortuna perchè Stekelenburg è un bravo portiere, proprio come il nostro. L’azione è stata bellissima, era la partita che mi mancava: ho sentito i tifosi urlare il mio nome e quello per me è la cosa fondamentale, la più importante».
VERSO LA SFIDA CONTRO IL PARMA – «Speriamo di dare continuità alle nostre prestazioni e di giocare un primo tempo buono come quello visto contro la Roma, ma speriamo di fare così tutta la partita. Non è facile, gli infortunati sono tanti, ma coloro che saranno in campo avranno cuore e tanta voglia di vincere. Sappiamo che è difficile, ma giocheremo in casa, con tutti i nostri tifosi e speriamo di avere successo queste e tutte le prossime partite».