Inter, Moratti: "Sono con Petrucci, non rifiuterei un suo invito" - Calcio News 24
Connect with us

2011

Inter, Moratti: “Sono con Petrucci, non rifiuterei un suo invito”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Il Presidente dell’Inter Massimo Moratti ha rilasciato una nota sul sito ufficiale Inter.it, nella quale si schiera dalla parte di Petrucci condividendone la linea e le parole:

“Sono perfettamente d’accordo con il presidente del CONI Gianni Petrucci. Sono al suo fianco e condivido lo spirito e il senso di responsabilità  con cui ha affrontato questo particolare momento del calcio italiano, che ci auguriamo possa tornare a essere soprattutto uno sport e meno un problema di tribunali.

Massimo Moratti
Presidente F.C. Internazionale “

Poco dopo, all’uscita dagli uffici Saras, si è fermato con i giornalisti per chiarire alcune questioni, quali l’eventualità  di sedersi a un tavolo con lo stesso Petrucci ed eventualmente con Della Valle: “A un invito del presidente del CONI, che è una persona perbene, e che soprattutto guida un’istituzione importante, non mi posso minimamente sottrarre. Mi farebbe molto piacere. La differenza con l’invito di Della Valle? Quello di Petrucci è l’invito di una istituzione e poi ho già  risposto a questa domanda”.

Su Agnelli taglia corto: “Sinceramente, non l’ho seguito, non ho avuto modo di seguirlo; lo rivedrò più tardi, quando sarà  riproposto in televisione”.