Spalletti elogia Karamoh: «E' un ragazzo splendido» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Spalletti elogia Karamoh: «E’ un ragazzo splendido»

Pubblicato

su

spalletti inter

Protagonista con il gol decisivo del 2-1 in Inter-Bologna, Yann Karamoh si guadagna i complimenti di Luciano Spalletti: ecco le parole del tecnico nerazzurro

La sua perla in Inter-Bologna ha fatto il giro del mondo, ora Yann Karamoh è chiamato alla riconferma. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Genoa, Luciano Spalletti ha elogiato così il gioiellino francese: «Karamoh è un ragazzo splendido: ha una faccia che racconta tutto, i suoi occhi raccontano molto della sua persona. E’ facile diventare amici di Karamoh, è facile farsi apprezzare quando uno è così. Tutti gli vogliono bene nello spogliatoio».

Continua Spalletti, parlando del rischio compiacimento: «Bisognerebbe fare un po’ più di attenzione noi, quando tutti ti fanno pensare che questo pennarello è di un colore differente, probabilmente anche te cominci a guardarlo in quel modo lì. Lui ha tutte le carte in regola per diventare un buon calciatore, mantenendo l’attenzione sul processo di crescita che bisogna fare».