Inter: obiettivi Suarez, Lucas e Leno - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Inter: obiettivi Suarez, Lucas e Leno

Pubblicato

su

Due nomi per il centrocampo (ma occhio a Obi Mikel e Song) e uno per la porta

L’Inter ci prova per Mario Suarez, Lucas Leiva e Bernd Leno. Per quanto riguarda il centrocampo i nerazzurri hanno visto sfumare Giannelli Imbula e sono tornati sul vecchio pallino Suarez dell’Atletico Madrid; secondo La Gazzetta dello Sport Roberto Mancini avrebbe lasciato perdere il francese sterzando su Suarez, considerato il favorito per le sue caratteristiche. Attenzione anche al possibile colpo John Obi Mikel dal Chelsea.

AFFARE LUCAS – Un altro vecchio obiettivo che potrebbe andare all’Inter è Lucas Leiva Pezzini, centrocampista centrale del Liverpool che ormai in tutte le sessioni di calciomercato sente il suo nome accostato alla Serie A. Secondo quanto riportato da Tuttosport Lucas potrebbe pure rientrare in un affare inerente Mateo Kovacic, pallino dei Reds. Pure Alex Song del Barcellona viene avvicinato alla linea mediana nerazzurra.

LA PORTA – Bernd Leno invece è una possibile alternativa per il futuro per la porta. Qualora Samir Handanovic dovesse decidere di andare via, l’Inter andrebbe sul portiere del Bayer Leverkusen e della nazionale tedesca, uno dei migliori in Bundesliga. Leno costa quindici milioni e il suo profilo verrà valutato nelle prossime settimane e anche nei prossimi mesi.