Inter, operazione futuro: in arrivo Karamoh - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, operazione futuro: in arrivo Karamoh

Pubblicato

su

spalletti inter

Karamoh vuole l’Inter, il Caen ha rifiutato l’ultima offerta del Saint-Etienne – 24 luglio, ore 23,10

Yann Karamoh vuole solo l’Inter. L’attaccante ivoriano classe 1998 in forza al Caen è da diverse settimane nel mirino anche del Saint-Etienne, ma, come riportato da 10 Sport, il suo trasferimento nel club della Loira è ormai lontano. L’entourage del giocatore, come ripreso da Peuple-Vert, ha alzato le pretese economice dopo l’ultimo inserimento nella trattativa dell’Inter. Karamoh sarà nerazzurro, la definizione degli ultimi dettagli al rientro dalla tournèe interista in Cina.

I tifosi dell’Inter attendono i grandi colpi, ma nel frattempo i nerazzurri si aggiudicano Yann Karamoh, giovane talento del Caen

Si attendono ancora i famosi “botti di mercato”, mentre l’altra parte del calcio meneghino vive un’estate da sogno. L’Inter lavora sotto traccia mentre la squadra è in Cina per le amichevoli estive: Suning si fida ciecamente del tandem Sabatini-Spalletti e pensa al futuro, come dimostrano alcune operazioni recenti. L’ultima in ordine temporale è quella riguardante Yann Karamoh, classe ’98 del Caen (la squadra che l’ha fatto crescere e poi esordire in prima squadra: 5 gol in 35 partite nel 2016-17): secondo quanto riportato da “Tuttosport”, il ragazzo diventerà immediatamente un giocatore di proprietà dell’Inter per otto milioni di euro, ma rimarrà in Normandia per disputare un altro campionato di Ligue 1 e guadagnare esperienza.