Inter, Politano: «Icardi? Ora abbiamo Lautaro. Spalletti mai in discussione»
Connettiti con noi

Inter News

Inter, Politano: «Icardi ci manca, ma ora abbiamo Lautaro. Spalletti mai in discussione»

Pubblicato

su

politano inter

L’esterno dell’Inter, Matteo Politano, ha commentato la vittoria di ieri sera nel Derby di Milano e ha parlato di Icardi e Spalletti

Matteo Politano, convocato in Nazionale per l’impegno di domenica prossima, è stato intervistato per parlare della vittoria di ieri sera sul Milan nel Derby di Milano. L’esterno d’attacco dell’Inter ha risposto poi alle domande relative a Spalletti e al caso Icardi. Ecco le sue parole: «Sono contento per la vittoria di ieri sera, un derby importante che ci ha rilanciato per la corsa verso la Champions».

«Il cambiamento in noi in così pochi giorni? Preparare partite come il derby è tutto più semplice. Dopo la vittoria di ieri ci siamo detti fra di noi che questa Inter deve essere sempre così, avere sempre questo spirito di gruppo e questa fame che mettiamo in campo. Per il terzo posto ci sono ancora tante partite da giocare. Icardi? È normale che ci manchi. È un giocatore che è stato importante per noi, adesso davanti abbiamo solo Lautaro quindi anche per dare un cambio a lui è importante».

«L’incontro fra società e Icardi? Sono cose che gestiscono loro, noi pensiamo solo al campo. Icardi, se sta bene, speriamo che torni. Spalletti in discussione? Penso che il mister non sia mai stato messo in discussione da nessuno. Il clima nello spogliatoio si è visto ieri, squadra forte, compatta, gruppo unito. E la Nazionale? Io sono felice perché è sempre importante raggiungere la chiamata in Nazionale, è un mio obiettivo e cerco di dare il massimo per l’Inter. Sono a disposizione del c.t., cercherò di farmi trovare pronto».