Inter-Sampdoria in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Inter-Sampdoria in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Inter-Sampdoria

Inter e Sampdoria si affrontano nel recupero della 25ª giornata di Serie A: dove vedere la partita in tv e streaming

I recuperi della 25ª giornata di Serie A si chiudono con la sfida fra l’Inter di Antonio Conte e la Sampdoria di Claudio Ranieri. I nerazzurri sono attualmente al 3° posto in classifica con 54 punti, a 8 lunghezze di ritardo dalla Lazio, 2ª, mentre i blucerchiati lottano per la permanenza in Serie A e si trovano al 16° posto con 26 punto, uno in più del tandem composto da Lecce e Genoa. Inter-Sampdoria: la partita si giocherà domenica 21 giugno 2020 alle ore 21.45 nello scenario dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano, senza la presenza del pubblico sugli spalti per rispetto del protocollo sull’emergenza sanitaria da Coronavirus.

Inter-Sampdoria sarà trasmessa in tv in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio. Ad occuparsi della telecronaca sarà Riccardo Trevisani, che sarà affiancato al commento tecnico da Daniele Adani.

Clicca qui per le probabili formazioni di Inter-Sampdoria


Inter-Sampdoria, info e dove vederla

Competizione: Serie A 2019/20
Quando: Domenica 21 giugno 2020
Fischio d’inizio: ore 21.45
Dove vederla in tv: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite)
Dove vederla in streaming: Sky Go, Now Tv
Stadio: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)
Arbitro: Maurizio Mariani di Aprilia