Inter - Southampton, i convocati di Puel - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Inter – Southampton, i convocati di Puel

Pubblicato

su

de boer inter milan netflix

L’Inter attende il Southampton per una sfida che potrebbe valere un’intera stagione. Intanto tra le fila del Southampton non ci sarà Ryan Bertrand. Ecco la lista dei 21 convocati

Una partita cruciale attende l’Inter di De Boer, che domani contro il Southampton si giocherà una fetta importante per il passaggio al prossimo turno di Europa League. Una partita che potrebbe valere una stagione e, una vittoria, oltre a salvare la panchina del tecnico nerazzurro, potrebbe dare una scossa decisiva per il prosieguo dell’annata. L’Inter non è ancora riuscita a fare punti, in virtù delle due sconfitte patite ai danni di Apoel Beer Sheva e Sparta Praga; gli avversari invece guidano la classifica del girone K con 4 punti.

I 21 CONVOCATI DI MISTER PUEL – Nella lista ufficiale dei 21 convocati di mister Puel per Inter-Southampton non figura il nome di Ryan Bertrand, che rimane in Inghilterra. Ecco la lista dei 21:  Portieri: Fraser Forster, Stuart Taylor, Alex McCarthy.
Difensori: Cuco Martina, José Fonte, Jack Stephens, Maya Yoshida, Virgil van Dijk, Sam McQueen, Harrison Reed.
Centrocampisti: Jordy Clasie, James Ward-Prowse, Oriol Romeu, Steven Davis, Pierre-Emile Højbjerg, Dušan Tadić, Sofiane Boufal.
Attaccanti: Olufela Olomola, Shane Long, Jay Rodriguez, Charlie Austin.