Inzaghi Inter, oggi incontro con la dirigenza e con il presidente Zhang
Connettiti con noi

Inter News

Inzaghi Inter, oggi incontro con la dirigenza e con il presidente Zhang

Pubblicato

su

Ultime Notizie Serie A

E’ il giorno dell’ufficialità di Simone Inzaghi come nuovo allenatore dell’Inter. L’ex Lazio sarà al Suning Center e incontrerà la dirigenza e il presidente Zhang

Parte l’era Simone Inzaghi all’Inter. Oggi, a meno di sorprese, sarà il giorno dell’ufficializzazione del nuovo tecnico alla guida dei campionati d’Italia. Inzaghi raccoglierà il pesante testimone di Antonio Conte, varcando le porte di Appiano Gentile insieme alla dirigenza al gran completo.

Ad accogliere l’ormai ex allenatore della Lazio ci sarà anche il presidente Steven Zhang, che ha rassicurato Inzaghi sulla competitività del progetto nerazzurro nonostante la delicata situazione economica della proprietà. Inzaghi – scrive La Gazzetta dello Sport – sarà ufficializzato in giornata e non dovrebbe presentarsi in sede, ma direttamente al Suning Center per visitare le strutture e prendere confidenza con il centro sportivo dell’Inter. Poi il confronto con la dirigenza per pianificare la prossima stagione, con il tecnico che già venerdì scorso in gran segreto aveva incrociato a Milano Marotta e Ausilio.