Lazio, Inzaghi: «Sconfitta eccessiva. Sugli infortunati...»
Connettiti con noi

Europa League

Lazio, Inzaghi amaro: «Sconfitta eccessiva, ma siamo fiduciosi. Sugli infortunati…»

Pubblicato

su

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha analizzato la sconfitta contro il Siviglia e guarda al match contro il Genoa

La sconfitta contro il Siviglia complica nettamente la corsa europea della Lazio, chiamata a ribaltare il passivo di misura nel match di ritorno in terra spagnola. Al termine della gara, il tecnico biancoceleste ha così analizzato la prestazione dei suoi: «Abbiamo preso un gol che era da evitare. Sapevamo che il Siviglia gioca molto in ripartenza, siamo stati bene in campo ed abbiamo avuto situazioni che dovevamo sfruttare meglio. Anche i numeri dicono che è stata una partita alla pari, non abbiamo demeritato, ma eravamo anche a corto di uomini. Il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio ma accettiamo la sconfitta, che chiaramente è un risultato negativo. Sono certo, però, che giocheremo il ritorno fiduciosi».

Inzaghi ha poi aggiunto: «Il Siviglia è una squadra esperta. Nel primo tempo abbiamo sofferto le loro ripartenze, ma nel secondo siamo stati più preventivi. Ora teniamo la partita in vita e speriamo di recuperare uomini in questo momento di emergenza. Abbiamo fatto la gara che dovevamo fare, dispiace per il gol subito».

E, a proposito della situazione infortunati, il tecnico ha dichiarato: «A Parolo si è girata la caviglia, ha stretto i denti per cinque minuti ma si è dovuto arrendere e sarà sicuramente out contro il Genoa. Luis Alberto ha risentito un problema all’adduttore, ma vediamo da qui a domenica cosa succede. Immobile e Milinkovic stanno meglio, possono recuperare».