Inzaghi: «Lazio, 2 punti persi» | Rai Sport - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Inzaghi: «Lazio, 2 punti persi» | Rai Sport

Pubblicato

su

inzaghi lazio

A Roma si è conclusa da poco la sfida tra Simone Inzaghi e Roberto Donadoni: le parole del tecnico dei padroni di casa alla fine di Lazio – Bologna

La Lazio a tredici punti in classifica esalta i tifosi e Simone Inzaghi è già uno dei beniamini dei fan laziali. Chiamato in estate in fretta e furia per sostituire il dimissionario Marcelo Bielsa, il tecnico emiliano ha dato un gioco e un’identità alla Lazio che adesso lotta per le posizioni in alto in classifica. Uno scontro inedito quasi d’alta quota è avvenuto oggi a Roma allo Stadio Olimpico contro il Bologna, uno dei match dell’ottava giornata di Serie A. Inzaghi ne ha parlato subito dopo il fischio finale in zona mista.

LAZIO VS. BOLOGNA: PARLA INZAGHI – «La partita è stata giocata molto bene ma il calcio è così, si fa fatica a segnare e si racconta una partita pareggiata al 95′. Sono due punti persi, potevamo essere secondi in classifica e continuiamo a lavorare. La squadra ha voglia e lavora, guardiamo il bicchiere mezzo pieno» queste sono state le dichiarazioni rilasciate dal mister dei padroni di casa Simone Inzaghi ai microfoni di Rai Sport alla fine dei novanta minuti di gioco tra la Lazio e il Bologna.