Lazio, Inzaghi in conferenza: «Siamo stati superiori al Milan»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Lazio, Inzaghi in conferenza: «Siamo stati superiori al Milan»

Pubblicato

su

inzaghi lazio

L’allenatore biancoceleste analizza lo 0-0 tra Lazio e Milan: «Sono molto felice per la prestazione, c’è rammarico per il risultato»

Simone Inzaghi ha analizzato in conferenza stampa il pareggio tra Lazio e Milan: «Sono molto felice per la prestazione, c’è rammarico per il risultato. Quando si fa la gara per 90′, 8 volte su 10 la vinci. I ragazzi sono stati bravissimi. È mancata cattiveria in alcuni momenti».

SUL FAVORITO PER L’APPRODO IN FINALE – «Il Milan avrà il fattore campo, noi non abbiamo preso gol. Vedremo tra un mese e mezzo. Speriamo di stare bene, non come ora. A Siviglia me la volevo giocare con tutti i titolari. Così come contro il Genoa. In emergenza bisogna fare il meglio. La Lazio stasera è stata superiore al Milan».

SUL DERBY – «Sappiamo quanto sia importante per questa città. Avremo meno tempo rispetto agli avversari per prepararlo. Con il Milan abbiamo fatto benissimo. La Roma è una grande squadra, c’è rispetto. Ora recuperiamo le energie per una grande partita. Poi dopo il derby le partite si giocherà di settimana in settimana. Rientrerà Radu, valutiamo Luiz Felipe che stasera voleva stare in panchina. Probabilmente, se qualcuno dietro si sarebbe fatto male, avrei messo Badelj e arretrato Leiva, con Patric terzino in una difesa a 4».