Italia, Diamanti: «Mercato? Adesso penso alla Nazionale» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Italia, Diamanti: «Mercato? Adesso penso alla Nazionale»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

diamanti ifa

Il trequartista del Bologna e della Nazionale smorza i toni sul mercato

ITALIA BOLOGNA ALESSANDRO DIAMANTI – Intervenuto brevemente ai microfoni dei media presenti, Alesandro Diamanti, trequartista del Bologna e dell’Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sfida di domani contro San Marino, dove Alino giocherà probabilmente in attacco in tandem con Gilardino: «Davanti al Bologna gioco in tutti i ruoli, quindi non c’è assolutamente problema. Due terzi dell’attacco sarà del Bologna? Se il presidente ce ne compra un altro, magari facciamo tre su tre (ride, ndr)».

Diamanti poi parla anche del suo futuro, perché si parla spesso di un suo trasferimento in estate. Domani l’ultima al Dall’Ara? «Ora sono concentrato al cento per cento sulla Nazionale, com’è giusto che sia. Domani sarà una grandissima emozione. Giocare nel tuo stadio, della tua squadra, con i tuoi tifosi, indossando la maglia della Nazionale, sono belle soddisfazioni», la risposta del pratese che smorza i toni. Si era parlato soprattutto di Juventus recentemente per il toscano.

Infine, chiosa sulla gara: «Vogliamo arrivare concentrati alla partita, ogni impegno è importante e non dobbiamo sottovalutarne alcuno».