Ventura verso la Svezia: «E' la partita più importante della mia carriera, dobbiamo...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Ventura verso la Svezia: «E’ la partita più importante della mia carriera, dobbiamo…»

Pubblicato

su

ventura italia

L’Italia è arrivata in Svezia dove domani affronterà la Nazionale gialloblù nell’andata dei playoff per i Mondiali. Le parole del ct Ventura in conferenza stampa

La Nazionale italiana è arrivata in Svezia dove domani, a Solna, si giocherà l’andata dello spareggio per i Mondiali di Russia 2018. Il ct azzurro Giampiero Ventura, intervenuto in conferenza stampa, ha dichiarato: «Sono soddisfatto di ciò che abbiamo fatto dal mio arrivo. Mi sento calmo anche se è la partita più eccitante e importante della mia carriera, ma rischiosa come qualunque altra».

Ventura ha poi continuato: «Nel girone credevamo di poter combattere con la Spagna fino alla fine, ma loro sono stati più forti. Adesso dobbiamo pensare ai playoff, perchè è qui che siamo. Zaza? Ha avuto un piccolo problema, ma non disperiamo. Gioca se sta bene, altrimenti lo farà lunedì. Belotti? Sta decisamente meglio, era reduce da due partite con poco allenamento, quindi la sua condizione non era al massimo.La partita di domani è talmente importante che non c’è bisogno di parole. Abbiamo solo bisogno di calma, fiducia e attenzione. Qualsiasi parola sarebbe inutile. Abbiamo bisogno della determinazione per ottenere il risultato».