Jovetic lontano dall'Inter, Tudor lo vuole nel suo Galatasaray: i dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Jovetic lontano dall’Inter, Tudor lo vuole nel suo Galatasaray: i dettagli

Pubblicato

su

La corsa a Stevan Jovetic si arricchisce con una nuova pretendente: Galatasaray in pressing

Igor Tudor, ex calciatore della Juventus e attualmente tecnico del Galatasaray, vuole Stevan Jovetic. La dirigenza turca, secondo quanto emerso su Milliyet, avrebbe offerto ben 7 milioni di euro per il cartellino del montenegrino ma l’Inter ne vorrebbe 10 per concludere la cessione.

Per Stevan Jovetic potrebbero essere gli ultimi giorni con l’Inter. Il centravanti montenegrino piace a molte squadre e ora si sono inserite pure il Porto e lo Spartak Mosca – 24 agosto, ore 9.00

L’Inter deve sfoltire la rosa, in particolar modo l’attacco. Stevan Jovetic è uno dei giocatori indiziati a lasciare e ogni giorno che passa è più lontano dai nerazzurri. Si sono aggiunte due nuove pretendenti nella corsa al giocatore montenegrino, vale a dire il Porto e lo Spartak Mosca. Il Porto ha richiesto informazioni all’Inter nelle ultime ore, lo Spartak Mosca invece rischia di rimanere scottato dall’affare M’Baye Niang e vuole coprirsi le spalle. Entrambe non hanno fatto offerte irrinunciabili, né tantomeno hanno presentato proposte concrete. Jovetic vive una situazione simile a quella di Marcelo Brozovic: molte squadre interessate, ma nessuna che fa sul serio. Secondo La Gazzetta dello Sport, però, Porto e Spartak torneranno a farsi sentire per l’ex della Fiorentina.