Juan Jesus contro Lulic: «Gente senza cervello» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Juan Jesus contro Lulic: «Gente senza cervello»

Pubblicato

su

juan jesus roma alisson

Juan Jesus difende il suo compagno di squadra Antonio Rudiger e attacca Senad Lulic. Ecco le parole del difensore della Roma

Non si placano le polemiche post-derby. Le parole di Lulic contro Rudiger rischiano di lasciare strascichi pesanti e Juan Jesus, difensore della Roma, ha deciso di prendere apertamente posizione attaccando il giocatore della Lazio e difendendo il compagno di squadra su “Instagram“. Anche Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, ha voluto spendere delle parole per Rudiger.
IL PENSIERO DI JUAN JESUS SUL CASO RUDIGER – Questo il post del difensore brasiliano della Roma: «Nel 2016 succedono ancora delle cose inaccettabili, ma peggio per loro che hanno un pensiero così. Gente senza cervello, gente senza un cuore , anzi non so se posso chiamare “gente” . Tu @toniruediger hai dimostrato di essere grande in campo e non piccolo come quello la. Tamo junto sempre irmão!!! #notoracism». Queste le parole di Nainggolan, sempre su Instagram: «No al razzismo. Qualcuno dovrebbe imparare queste tre parole».

Nel 2016 succedono ancora delle cose inaccettabili, ma peggio per loro che hanno un pensiero così. Gente senza cervello, gente senza un cuore , anzi non so se posso chiamare “gente” . Tu @toniruediger hai dimostrato di essere grande in campo e non piccolo come quello la. Tamo junto sempre irmão!!! #notoracism ???

Una foto pubblicata da J3SUS (@juan.j3sus) in data:

Someone has to learn these 3 words! ??

Una foto pubblicata da Radja Nainggolan (@radjaclanainggolan) in data: