Juve-Atletico, Enrique Cerezo: «Non temo i bianconeri, inseguiamo da anni questo trofeo...» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Juve-Atletico, Enrique Cerezo: «Non temo i bianconeri, inseguiamo da anni questo trofeo…» – VIDEO

Pubblicato

su

[video_cn24 url=”https://player.vimeo.com/external/323160115.m3u8?s=995dc077c6b5a3590de3550ee4279b27a727a39a” autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

Le dichiarazioni rilasciate dal presidente Enrique Cerezo al microfono dei cronisti all’uscita dal Golden Palace Hotel

Il gran giorno della sfida tra Juventus e Atletico Madrid è arrivato. Fuori dall’albergo dei Colconheros sono assiepati cronisti, tifosi e curiosi, che hanno approfittato della bella giornata di sole per attendere fuori dalla struttura i protagonisti del big match. Poco fa, dal Golden Palace è uscito anche il presidente dell’Atletico Madrid, Enrique Cerezo, che ha rilasciato alcune parole ai microfoni dei cronisti.

«Speriamo di fare una buona partita – ha esordito Cerezo – siamo convinti di poter passare il turno. Vogliamo fare bene, non abbiamo alcuna paura ma sappiamo che per passare il turno dovremo faticare. Abbiamo il desiderio di giocare la finale di Champions in casa nostra, si tratta di un trofeo che da anni inseguiamo».

Poi ha parlato anche di Cristiano Ronaldo, l’avversario più temibile che stasera potrebbe suonare la carica verso la ‘Remuntada’: «Si tratta di un grandissimo giocatore, non tutti hanno la fortuna di avere vinto le Champions che ha lui. Stasera può aiutare molto la Juve. Real e PSG eliminati? Sta a noi, più andiamo avanti e più crescono le possibilità di vincere il trofeo».

Facebook

video