Juve, questo Favilli è implacabile: tre gol in una settimana con l'Ascoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juve, questo Favilli è implacabile: tre gol in una settimana con l’Ascoli

Pubblicato

su

favilli ascoli

Favilli implacabile in Serie B con la casacca dell’Ascoli: tre gol in una settimana contro Venezia e Ternana. E la Juve si lecca i baffi per l’attaccante classe ’97

Ad Andrea Favilli il bianconero dona decisamente. L’esperienza nella Primavera della Juventus è stata formativa, quella in Serie B ad Ascoli si sta rivelando un successo. Dopo la bella annata disputata la passata stagione, infatti, l’attaccante classe ’97 sta confermando quanto di buono si racconta sul suo conto anche nel campionato cadetto in corso. Guardare all’ultima settimana per credere: doppietta al lanciassimo Venezia sette giorni fa, rete con un pregevole pallonetto contro la Ternana oggi. Tre gol in una settimana ad alimentare le voci sul suo futuro.

Un futuro in bianconero, e non per forza quello dell’Ascoli. Ufficialmente la Juve non detiene più il cartellino del ragazzo, ma l’ombra lunga della Vecchia Signora veglia comunque sul talento dell’azzurrino sempre nell’orbita di Marotta e Paratici. I rapporti tra torinesi e marchigiani sono infatti ai massimi storici e questo permette ai campioni d’Italia in carica di mantenere una corsia preferenziale. Per un baby talento cresciuto (anche) con indosso la casacca della Nazionale, con la quale ha svolto tutta la trafila delle selezioni giovanili. Fino all’attuale presenza nel gruppo dell’Under 21 di Di Biagio: anche lì una partita ed un gol, quello realizzato nel 4-1 contro la Slovenia in settembre.